Welcome Guest [Log In] [Register]
Active
Search Members Calendar FAQ Regole forum TS
  • Navigation
  • C.L.A.N.
  • →
  • .:: SEZIONE PUBBLICA ::.
  • →
  • SALONE PUBBLICO
  • →
  • I giganti in Warhammer
Benvenuti nel forum del C.L.A.N..
Se vi registrate con HOTMAIL potreste avere dei problemi nell'abilitazione al forum. Possibilmente iscrivetevi con altri servizi di mail come GOOGLE e YAHOO altrimenti correte il rischio che il forum non vi convalidi in automatico l'iscrizione.

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2
I giganti in Warhammer; e non solo
Tweet Topic Started: 29 Apr 2006, 01:32 AM (314 Views)
Catacomb 27 Apr 2006, 10:17 AM Post #1
Member Avatar
Capoccia
Admin
Posts:
9,007
Group:
Admin
Member
#1
Joined:
20 February 2006
Per chi non l'avesse ancora visto: Link
Offline Profile Quote Goto Top
 
Catacomb 27 Apr 2006, 12:52 PM Post #2
Member Avatar
Capoccia
Admin
Posts:
9,007
Group:
Admin
Member
#1
Joined:
20 February 2006
Esisteranno tabelle separate per i giocatori PvP e PvE
Esisteranno vari tipi di PvP:

1° PvP
Si attua nelle locande. Non si usano ne armi ne armature ma il tutto avviene mediante calci, pugni, boccali di birra, insomma la classica rissa da taverna che ben si intona con il mondo di Hyboria. Conta solo l'abilità del giocatore ed un 20° lvl può cmq vincere un 80°. Si può iniziare a giocare in ogni taverna del globo dal 20° all'80° lvl. Non si muore ne si perde nulla (oggetti o exp) è solo una parte divertente aperta a chiunque in cui dimostrare le proprie abilità indipendentemente dal livello e dagli items.
Sembra sia stutturato in modo articolato.

2° PvP
Hanno accennato ad enormi zone istanziate con determinate finalità come occupare una data zona o struttura, assediare un keep, conquistare un edificio, etc. tra diversi gruppi. In questo caso penso assomigli un pò ai BG di WoW ma forse il tutto è fatto in modo + vasto e con possibilità di assedi et similia, un pò in stile warhammer insomma.
Saranno scontri a se che non riguarderanno o pregiudicheranno il resto del gioco ma che daranno cmq delle ricompense.



3° PvP quello principale

TERRITORI PvE
Ci sarà la possibilità di costruire i propri paesi (solo le gilde possono farlo) con la possibilità di erigere diverse strutture come la base di gilda, la struttura dei crafter, la struttura per le macchine d'assedio, il centro sociale, il mercato e molto altro. Sembra esistano zone migliori per la costruzione e zone peggiori, il bello è che migliore è la zona in cui è situato il proprio paese e maggiori saranno le possibilità che un avventuriero passi ed entri nel proprio paese magari per acquistare ciò che produce la gilda stessa. Insomma diventano a tutti gli effetti dei veri e propri paesi anche se sono di proprietà della gilda. Esiste anche una vera e propria manutenzione della stessa altrimenti col tempo cadrà a pezzi ed a questa manutenzione partecipa ogni singolo individuo della gilda.
Sembra che tali villaggi di gilda attirino nemici NPC che possono organizzarsi per assediarli. In sostanza una volta eretto il villaggio, dopo circa 3-4 settimane, comiunceranno a sorgere nelle zone limitrofe dei villaggi di NPC (forse pitti) che col tempo si espanderanno fino a divenire una vera e propria minaccia. Inizialmente vagheranno nella zona limitrofa in modo sparso ma col tempo cominceranno a fare verie propri assedi al villaggio di gilda, + cresceranno e + diverranno forti. Ci sarà cmq la possibilità di assediarli e distruggergli i villaggi per respirare un pò di pace (momentanea). Naturalmente + sarà sofferta la vittoria combattendo avamposti o villaggi nemici + grandi maggiore sarà il loot che si potrà depredare dopo la vittoria.
Da aggiungere a tale voce sembra ci sia la possibilità per i giocatori soli, cioè coloro che non fanno parte di nessuna gilda di essere assoldati momentaneamente nell'aiuto atto a distruggere un nemico troppo forte. Costoro per il servizio naturalmente saranno ricompensati dalla gilda penso in modo aiutomatico attraverso il loot conquistato.
In definitiva ogni villaggio di gilda dovrebbe avere anche un luogo di reclutamento momentaneo (per es. un tabellone nel centro della piazza) dove l'avventuriero di turno si possa segnare per aiutare il villaggio/gilda di turno nella lotta contro determinati nemici che essi siano creature/boss troppo ardue o villaggi NPC particolarmente minacciosi, il tutto senza impegno a lungo termine del giocatore solitario. Penso abbiano escogitato questa formula per dare la possibilità a chi vuole fare una vita solitaria di partecipare cmq a tali eventi anche se in definitiva i veri utili li ha la gilda che può erigere nuove strutture e potenziarsi col tempo.


TERRITORI PvP
Esisteranno delle zone molto vaste per coloro che amano il PvP puro, questi avranno la possibilità di costruire un vero e proprio Castello/Battlekeep di gilda con la maggior parte delle strutture e funzionalità dei villaggi delle zone tranquille (PvE). La differenza principale dalla tipologia precedente sarà che il nemico non sarà + il villaggio NPC ma bensì un altro Battlekeep nei paraggi creato da un altra gilda. Tali guerre saranno organizzate in una modalità udite udite Regno contro Regno a cui stanno lavorando proprio in questo periodo, sembra cmq che rimarrà la libertà di impersonare qualsiasi classe di qualsiasi popolo. Info + approfondite in tale senso si avranno in futuro. :gnamgnam:


GLI ITEMS
Vorrei terminare questo articolo specificando un punto che mi sembra fondamentale. In AoC non vi è la rincorsa agli item in modo così marcato come in altri MMORPG, questo perchè l'abilità del giocatore sarà sempre la voce principale (oltre al livello e le skill penso). Hanno specificato che non ci sarà mai un arma obsoleta e che anche le migliori armi non creeranno mai un distacco incolmabile con i giocatori muniti di armi minori.

Esisteranno 2 tipologie di armi:
- quelle craftate che avranno delle scanalature dove inserire delle pietre preziose, ogni pietra darà determinati bonus all'arma rendendone ognuna diversa dall'altra asseconda delle scelte del giocatore. Naturalmente esisteranno sia armi di diversa fattura che pietre di maggior pregio e conseguentemente con maggiori bonus

- esisteranno anche le armi da prendere dai mob e alcune di alto livello da creature particolarmente ostiche (le armi non craftate insomma). Queste saranno cmq di ottimo livello ma non avranno le scanalature quindi non sarà possibile inserire alcuna pietra preziosa. Tali armi avranno già delle proprietà ben precise di base che non potranno essere modificate.
Offline Profile Quote Goto Top
 
ozeidi 27 Apr 2006, 06:22 PM Post #3
Postatore occasionale
Posts:
560
Group:
Iscritti
Member
#13
Joined:
29 March 2006
letta cosi la cosa e molto interessante :ottimo:
Offline Profile Quote Goto Top
 
skapo79 27 Apr 2006, 06:59 PM Post #4
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,249
Group:
Membri
Member
#5
Joined:
22 February 2006
se è tutto vero si annuncia il mmorpg più bello e completo della storia, hanno preso idee un pò qua e un pò la, ma d'altronde nn possono essere originali in tutto. Bellissima l'idea dei territori PvE con i mob che si creano villaggi ostili vicino al tuo, ma penso che noi andremo nei territori PvP :conan: a massacrare le altre gilde :tagliagole:
In Diablo2 ho sempre amato la possibilità di crearmi le armi tramite le runeword e sempra proprio che qui il discorso sia molto simile :concordo: bello.

1 solo problema, :scimmia: dove la metto? :lol:
Offline Profile Quote Goto Top
 
dagoth ur 27 Apr 2006, 08:41 PM Post #5
Member Avatar
Postatore occasionale
Posts:
840
Group:
Iscritti
Member
#3
Joined:
21 February 2006
si quotoi eccellente :conan:
Offline Profile Quote Goto Top
 
Sten-Pyron 27 Apr 2006, 08:58 PM Post #6
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,378
Group:
Membri
Member
#4
Joined:
21 February 2006
Sono rimasto a bocca aperta.
Sapevo che non dovevo leggerlo XD
Offline Profile Quote Goto Top
 
Catacomb 27 Apr 2006, 09:06 PM Post #7
Member Avatar
Capoccia
Admin
Posts:
9,007
Group:
Admin
Member
#1
Joined:
20 February 2006
Si in effetti hanno carpito il meglio da altri mmorpg e non mmorpg come DAoC o WoW, Diablo2, e in un certo senso anche Warhammer ma ne hanno tirato fuori il meglio levando le parti tediose e inutili, in + hanno aggiunto idee nuove e devo dire che è uno dei pochi giochi dove sanno rendere avvincente anche la parte PvE. B)

Skapo è la mia o la tua?.. :scimmia: non sta ferma un attimo. :D
Offline Profile Quote Goto Top
 
Catacomb 27 Apr 2006, 09:44 PM Post #8
Member Avatar
Capoccia
Admin
Posts:
9,007
Group:
Admin
Member
#1
Joined:
20 February 2006
Una cosa che inizialmente non avevo notato, verso la fine del filmato si vedono bene le schivate del bandito (mi sa che la classe rogue le userà molto spesso), finalmente non è solo una scritta (il famoso Dodge) che annuncia la schivata ma ci sarà un reale senso del combattimento, visibile e tangibile. :ahsisi:
Offline Profile Quote Goto Top
 
skapo79 28 Apr 2006, 12:08 AM Post #9
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,249
Group:
Membri
Member
#5
Joined:
22 February 2006
un'altra cosa che ho notato nel video, è che quando il pg combatte, sotto in centro compare una specie di barra sempre in movimento (sembra di tirare un libero in un gioco di basket ), probabilmente serve x prendere la mira o per sferrare effettivamente il colpo :?: , sarebbe bello che con l'aumentare della bravura (nostra) diminuisca la velocità di movimento....
Offline Profile Quote Goto Top
 
Elendir 28 Apr 2006, 05:17 PM Post #10
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,128
Group:
Membri
Member
#2
Joined:
21 February 2006
pvp in taverna: sembra divertente...spero soltanto che alla fine non venga trascurato perchè magari non da nulla in cambio il fatto di vincere

pvp in bg: lo conosciamo grazie a wow ma non per questo va traasciato...il bg in se nn è male come idea...spero venga sviluppato in modo diverso che da wow

territori pve: è la parte che mi attira di +....il fatto di avere sedi di gilda etc. è entusiasmante
devo dire che se mantiene le premesse questo sarà il gioco in cui la gilda ha davvero un ruolo fondamentale e non usata solo per avere il gruppo di exp
inoltre tutti i membri parteciperanno alla crescita in game della gilda e questo è davvero importante

items: per quanto riguarda quest'ultimi spero soltanto riescano a non rendere il gioco dipendente da essi come è ormai usuale in quasi tutti gli mmorpg odierni


beh...che si può dire...non vedo l'ora di entrare in questo mondo...le aspettative ci sono tutte B)

viva la scimmia :scimmia:
Offline Profile Quote Goto Top
 
Elendir 28 Apr 2006, 05:21 PM Post #11
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,128
Group:
Membri
Member
#2
Joined:
21 February 2006
skapo79
Apr 28 2006, 12:08 AM
un'altra cosa che ho notato nel video, è che quando il pg combatte, sotto in centro compare una specie di barra sempre in movimento (sembra di tirare un libero in un gioco di basket ), probabilmente serve x prendere la mira o per sferrare effettivamente il colpo  :?: , sarebbe bello che con l'aumentare della bravura (nostra) diminuisca la velocità di movimento....

spera però che non diventi un gioco troppo complicato e difficile da gestire :concordo:





EDIT: sono uscite le classi di prestigio e info sulle gilde....qui
Offline Profile Quote Goto Top
 
Catacomb 28 Apr 2006, 08:09 PM Post #12
Member Avatar
Capoccia
Admin
Posts:
9,007
Group:
Admin
Member
#1
Joined:
20 February 2006
Elendir
Apr 28 2006, 05:21 PM
EDIT: sono uscite le classi di prestigio e info sulle gilde....qui

Oddio ma non si fermano +.. :D
Offline Profile Quote Goto Top
 
Catacomb 28 Apr 2006, 09:45 PM Post #13
Member Avatar
Capoccia
Admin
Posts:
9,007
Group:
Admin
Member
#1
Joined:
20 February 2006
--- CLASSI DI PRESTIGIO ---

Le classi di Prestigio nascono per dare un utile tangibile alla propria gilda. Il membro di gilda non viene visto + come un componente passivo di un gruppo ma una voce attiva ed importante per l'organizzazione che può dare molto alla stessa offrendo le proprie capacità in modo diretto.
Queste sono un aggiunta agli Archetipi, nessuna esclude l'altra ma anzi si prendono entrambe al 20° lvl e si evolvono entrambe seguendo 2 strade ben diverse.

Le classi di prestigio sono:
- Lord
- Commander
- Crafter
- Master

Ognuna svolge una funzione fondamentale nella gilda e per la gilda.

Si potranno estrarre 4 tipologie di materie prime: oro, pietra, legno, ferro. Tali materie prime saranno vitali per ogni gilda nella costruzione del villaggio e delle sue svariate parti. Ogni membro potrà depositare tali materiali nel magazzino di gilda che sarà aperto a tutti i suoi membri.
Chi non farà parte di una gilda potrà estrarlo per se stesso.



LORD
Il Lord fornisce degli utili nella regolazione economica della gilda di cui fa parte, nella sua edificazione e nell'estrazione delle materie prime.

- Ha il diritto di scelta della disposizione di alcune strutture
- Ha la scelta nella costruzione quindi il posizionamento delle torri di difesa.
- Ogni Lord aumenta la quantità di oro estratto (massimo 30 Lord adibiti a tale voce)
- Ogni Lord aumenta la quantità di esperienza che riceve ogni membro di gilda (massimo 20 Lord adibiti a tale voce)
- Ha accesso ai mestieri Alchimia e Architettura.


COMMANDER
Il Commander è il cervello della milizia, è cioè colui che con la sua presenza porta il party a 10 membri, regola le formazioni di attacco e aumenta il morale in battaglia all'esercito.

- Ogni Commander aggiunge un membro per ogni party che può contenere massimo 4 Commander portando il gruppo a 10 membri.
- Può costruire la caserma permettendo una difesa in caso di attacco, ricreando soldati per la difesa della base (penso intenda NPC)
- Ogni Commander aumenta la quantità di ferro estratto fino ad un massimo di 30 Commander.
- Può elaborare programmi tattici mediante le formazioni per le grandi battaglie. Esistono formazioni a cavallo, formazioni d'attacco da raid, etc.
- Ha accesso al mestiere di Weaponsmith


CRAFTER
Sono la forza della gilda, coloro che costruiscono di tutto per la propria organizzazione, vitali per le guerre. Potrà costruire di tutto dalle armi alle strutture da assedio.
Il crafter può salire 20 lvl in cui ha la possibilità di migliorare le proprie arti nel creare ogni articolo. Esistono 5 tipi differenti di livelli qualitativi per ogni articolo, una gilda con crafter esperti avrà combattenti con armi e corazze di alta qualità e le catapulte migliori rendendo il proprio gruppo vincente.
Anche coloro che non fanno parte di una gilda potranno divenire crafter ma il loro livello si fermerà prima potendo studiare solo una parte delle arti della lavorazione e realizzazione degli articoli.

- Può costruire diverse strutture fondamentali del castello come la struttura del fabbro e molto altro all'interno del Castello di gilda o delle mura perimetrali della fortezza.
- Ogni Crafter aumenta la quantità di legno estratto fino ad un massimo di 30 Crafter.
- Può imparare tutti i mestieri di AoC.


MASTER
Il Master è l'unico ad avere un seguace, al seguace si possono assegnare determinati compiti ma il principale e + utile è quello di estrarre automaticamente materie prime per la gilda anche quando il suo Maestro (quindi il giocatore) ha sloggato. E' facile capire il grande beneficio che si può ricavare attraverso la mole di materie prime fornite per la gilda. Può essere anche adibito al combattimento ma non è il campo verso cui è + portato e sicuramente non fornirà in questo utilizzo un grande beneficio.

- può avere un seguace che può migliorare in capacità e potenza
- Può costruire le scuderie che migliorano la qualità e potenza delle cavalcature
- Ogni Master aumenta la quantità di pietra estratta fino ad un massimo di 30 Master.
- Ha accesso al mestiere di Armorsmith.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------



Coloro che non fanno parte di una gilda possono comunque prendere una classe di prestigio ma non arriveranno mai al livello delle classi di prestigio facenti parte di una gilda, diciamo che il cap è + basso per i non gildati. Quindi le abilità migliori le avranno chi fa parte di una gilda.




--- MESTIERI ---

WEAPONSMITH
E' colui che crea le armi per la gilda, un abile armaiuolo può arrivare a costruire le armi + mortali di Hyboria. Oltre ciò ha l'abilità di lavorare i materiali migliori e di creare le scanalature per l'inserimento delle gemme.

ARMORSMITH
E' colui che costruisce le armature per la gilda, può creare una grossa varietà di armature partendo da quelle in cuoio fino alle pesantissime armature a piastre. Anche qui con molto lavoro può creare armature pregevolissime e di grande robustezza. Come il Weaponsmith può creare le scanalature per l'inserimento delle gemme.

GEMCUTTER
E' colui che lavora le gemme e le rende "utilizzabili" per essere inserite in armi e armature. Le gemme migliori si possono trovare in templi abbandonati, cripte, etc. Possono essere le migliori perchè contengono le magie o protezioni + rare e potenti. Tali gemme devono essere portate ad un Gemcutter e lavorate per permettere all'artigiano di creare gemme sfruttabili. Allo stato grezzo non si possono utilizzare, vanno prima lavorate.

ALCHEMIST
Addestrato nelle arti farmaceutiche e della metallurgia può sfruttare ed elaborare alcuni materiali trovabili per tutta Hyboria e trasformarli in reagenti e metalli utili per gli altri mestieri. Solo grazie al lavoro degli alchimisti si possono avere i materiali per costruire alcuni articoli bellici altrimenti introvabili.

ARCHITECT
Gli architetti sono specializzati nella progettazione degli enormi macchinari da assedio. Grazie a loro oltre ai vari macchinari per la guerra come catapulte e arieti è possibile costruire protezioni per la propria roccaforte come mura e torri di guardia ed altre strutture del Castello/Villaggio.


Non ho parole.. davvero unico come mmorpg.. :shokkato:
Offline Profile Quote Goto Top
 
Sten-Pyron 28 Apr 2006, 11:05 PM Post #14
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,378
Group:
Membri
Member
#4
Joined:
21 February 2006
Se potessi scegliere, farei il lord.

Cavolo, la scimmia :D
Offline Profile Quote Goto Top
 
Elendir 29 Apr 2006, 12:59 AM Post #15
Member Avatar
Membro partecipe
Posts:
1,128
Group:
Membri
Member
#2
Joined:
21 February 2006
sempre + convinto...sarò commander........need beta cmq....e need pure straccio x la bava :scimmia:


P.S.: se vanno a sto ritmo il gioco uscirà senza alcun ritardo B)
Offline Profile Quote Goto Top
 
Alcazan 29 Apr 2006, 01:32 AM Post #16
Member Avatar
Stakanovista del C.L.A.N.
Posts:
2,120
Group:
Membri
Member
#6
Joined:
22 February 2006
Nell'ultima newsletter sono stati presentati dei nuovi mob o probabilmente NPC della fazione Chaos e cioè i giganti.
Per chi non avesse visto gli screenshots, eccovi i link:
Screenshots Gigante
Artwork 1 Gigante
Artwork 2 Gigante

Per chi non ha seguito il gioco da tavolo di Warhammer, segnalo un'interessante descrizione di questa razza presente sul sito italiano di Games Workshop, link: Descrizione Giganti.
E infine una rappresentazione dei giganti sulla rivista di Games Workshop:
Rivista Games Workshop


24/04/06 Grab bag, un bel po' di domande risposte!!!
Ho tradotto per voi il Grab Bag della newsletter di questo mese, vi sono un bel pò di dubbi risolti, per soddisfare molte delle vostre curiosità.
Buona lettura!!!

Vi saranno altre razze oltre alle sei annunciate?
Il gioco partirà con le sei armate annunciate: Greenskins, Dwarfs, Dark Elves, High Elves, Empire e Chaos. L’armata dei Greenskins è costituita da due razze distinte, gli Orchi e i Goblins, mentre gli Imperiali e l’armata del Chaos, sono costituite dagli umani, ma con grafica differente e completamente unica. Come ha sottolineato Greg Grimsby, Art Director di WAR, “Il loro equipaggiamento avrà un aspetto differente, con diverse possibilità di personalizzazione”. Quindi noi consideriamo sei armate e sette razze.
All’interno del gioco troverai molte altre razze della serie di Warhammer sotto forma di NPC. Per quanto riguarda le altre razze giocabili in futuro, prima fate uscire il gioco, poi inizieremo a pensare alle espansioni…

Quanti reami vi saranno in WAR?
Risposta breve: il gioco partirà con due reami, sei armate e tre fronti di battagli. Ogni reame è costituito da un’alleanza di armate costituitesi in base alle circostanze (leggi la storia di background di Warhammer per maggiori dettagli), l’Alleanza dell’Ordine (Dwarfs, High Elves e Empire) e le Armate della Distruzione (Greenskins, Dark Elves, e Chaos).
Il combattimento Realm vs. Realm™ gira intorno a queste armate e si concretizza su tre fronti, dove gli antichi nemici combattono fra di loro: Dwarfs vs. Greenskins, High Elf vs. Dark Elf, e Empire vs. Chaos. Il giocatore inizierà il gioco combattendo contro il suo nemico razziale, ma sarà libero di viaggiare verso un altro fronte di battaglia per andare in soccorso dei suoi alleati sotto attacco.
Ad esempio, un dark elf può collaborare con i propri alleati per invadere le capitali dell’Impero, degli high elves o dei nani, oppure potrà decidere di difendere la sua terra dalle invasioni dei Greenskin o degli umani del Chaos.

Come vi comporterete per prevenire gli spoilers che si possono trovare su internet?
Non vogliamo intervenire. Nel momento in cui uno finisce una quest e è in grado di postarne la soluzione potrà tranquillamente farlo. Sarà a discrezione dei giocatori decidere se usare le guide su internet oppure no.
Spero che potremo creare una webpage della community, con molte informazioni sulle risorse dedicate al gioco.

Il gioco non sarà cupo e sinistro a causa del teen rating?
Il gioco seguirà in dettaglio la visione del mondo creata da Games Workshop (i creatori della serie Warhammer). Allo stesso tempo il gioco avrà un “teen rating”, come ho spiegato in passato. Leggete questa pagina per capire, in cosa consiste il teen rating: http://www.esrb.org/esrbratings_guide.asp

Inoltre per esperienza sappiamo che un’atmosfera troppo scura e sinistra non è il massimo per l’esperienza di gioco. Nessuno finirà di giocare una sessione sentendosi depresso, ma sicuramente si avrà la sensazione di essere stati nel mondo di Warhammer. Se riusciremo a bilanciare questi due aspetti, lo sapremo solo nella fase di beta (che inizierà alla fine dell’anno). La cosa migliore sarà provarlo e darci un feedback delle sensazioni provate.

Dove ci si può iscrivere per partecipare alla beta?
Vi saranno contest, sign up forms, beta per le gilde e altro. Queste iniziative partiranno quest’estate. Leggi la newsletter e il sito per maggiori informazioni.
Si, hai letto bene, ho detto beta per le gilde. La cosa partirà quest’estate, le gilde verranno giudicate in base a come i membri sono attivi nel gioco che state giocando o nel vostro forum (non dipende dal numero dei membri), da quanto tempo state insieme, dal sito e da altri fattori. Vogliamo un mix di tipi di gilda, so il mio consiglio è di dimostrare chi siete, con più stile possibile.
(aggiungo io che potete già da ora tentare di partecipare alla beta iscrivendovi alla newsletter).

Come ci orienteremo in WAR?
Con le mappe all’interno del gioco, con locazioni e punti di interesse segnati. In-game maps, with your location blinking and marked points of interest.

Sono interessato a capire in cosa consiste il termine Chaos all’interno delle razze giocabili in Warhammer, denota "Beasts of Chaos", "Hordes of Chaos," o una combinazione di entrambi?
Le persone che non hanno giocato il gioco da tavolo non capiranno questa domanda, se avete un mare di armate in miniatura, perdonate chi non le ha!!!
Dal nostro lead content, Destin: "Si riferisce alle battaglie del gioco da tavolo, dove vi sono due armate delineate da Games Workshop. Le Beasts of Chaos e l’Hordes of Chaos sono costituite da creature e umanoidi nate dal Chaos (un pò come nella Terra di Mezzo vi sono I Wood Elves e gli High Elf)”.
In WAR, nella fazione Chaos si troveranno elementi sia delle Beasts che dell’Hordes. Come razza giocabile il Chaos si riferisce agli: human champions, marauders e warriors dell’Hordes.
Offline Profile Quote Goto Top
 
dagoth ur 29 Apr 2006, 02:08 AM Post #17
Member Avatar
Postatore occasionale
Posts:
840
Group:
Iscritti
Member
#3
Joined:
21 February 2006
per ora son indeciso forse quello con lalievo e' interessante
Offline Profile Quote Goto Top
 
dagoth ur 29 Apr 2006, 02:12 AM Post #18
Member Avatar
Postatore occasionale
Posts:
840
Group:
Iscritti
Member
#3
Joined:
21 February 2006
ma al'alleanza non danno nulla cioe' allorda ci darano gli elfi del sangue da usare e rimpinguano gli npc della stessa , allalleanza cosa daranno ,le cerviatte che fan schifo e basta?
Offline Profile Quote Goto Top
 
Paulusman 29 Apr 2006, 11:33 AM Post #19
Member Avatar
Neofita di gilda
Posts:
260
Group:
Iscritti
Member
#11
Joined:
28 March 2006
quasi sicuramente commander


edit: non sarebbe il caso invece del banner con su scritto "combattente" (eredità di dnl) cominciare a fare i 4 delle classi di prestigio?
Offline Profile Quote Goto Top
 
Paulusman 29 Apr 2006, 11:56 AM Post #20
Member Avatar
Neofita di gilda
Posts:
260
Group:
Iscritti
Member
#11
Joined:
28 March 2006
dagoth ur
Apr 29 2006, 02:12 AM
ma al'alleanza non danno nulla cioe' allorda ci darano gli elfi del sangue da usare e rimpinguano gli npc della stessa , allalleanza cosa daranno ,le cerviatte che fan schifo e basta?

elfi del sangue? ^_^

non cominciamo a contestare il bilanciamento da ora, manco ci s'ha un filmato e sono solo idee; e poi la casa produttrice è la Mithyc, quella di daoc, l'mmorpg più equilibrato che ho avuto il piacere di provare, quindi non penso che commetteranno pollate.
Offline Profile Quote Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
Learn More · Register Now
Go to Next Page
« Previous Topic · SALONE PUBBLICO · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2

Theme: Zeta Original Track Topic · E-mail Topic Time: 4:43 PM Jul 11
Hosted for free by ZetaBoards · Privacy Policy