Welcome Guest [Log In] [Register]
Active
Search Members Calendar FAQ Regole forum
  • Navigation
  • C.L.A.N.
  • →
  • .:: SEZIONE PUBBLICA ::.
  • →
  • SALONE PUBBLICO
  • →
  • 27 novembre 2009
Benvenuti nel forum del C.L.A.N..
Se vi registrate con HOTMAIL potreste avere dei problemi nell'abilitazione al forum. Possibilmente iscrivetevi con altri servizi di mail come GOOGLE e YAHOO altrimenti correte il rischio che il forum non vi convalidi in automatico l'iscrizione.

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
27 novembre 2009; e se ci dicessero che non siamo soli?
Topic Started: 2 Nov 2009, 01:39 AM (498 Views)
Arces 2 Nov 2009, 01:39 AM Post #1
Member Avatar
Vermin
Centurioni
Group:
Centurioni
Member
Come molti sapranno, il 27 novembre 2009 il presidente degli Stati Uniti terrà una conferenza stampa basata su discorsi ufologici....
...molti dicono ke confermerà la loro presenza e il loro contatto, io dico ke la cosa è legata al 2012, ke parli di alieni o no.
E' un evento particolare, si dice ke nessun presidente americano ha mai tenuto una conferenza di questo genere.... io attendo con ansia.. un giretto su Saturno me lo farei volentieri :D

Voi ke ne pensate? :p
Si vis pacem para bellum.
C.L.A.N. Nolo salvus esse sine vobis
Comelius - 2008 D.C. Battle of Kheshatta - AoC

Quod tu es ego fui, quod ego sum et tu eris.
Comelius Atticus - 2009 D.C. Duel of Mirrorsea - DFO

Sons of World

Posted Image
Offline Profile Quote Goto Top

Izual 2 Nov 2009, 01:57 AM Post #2
Member Avatar
Neofita di gilda
Group:
Membri Veterani
Member
#1,434
Mha...l'ho letta pure io, pero' secondo me e' una cazzata sta notizia, non terra' nessuna conferenza.
Posted Image

dome78 2 Nov 2009, 03:01 AM Post #3
Member Avatar
Neofita di gilda
Group:
Membri Veterani
Member
la cosa è legata al 2012 in che senso ? Spiega Comelino non sono informato su sata cosa del 2012
Posted Image

Satoshi 2 Nov 2009, 09:11 AM Post #4
Member Avatar
Postatore occasionale
Group:
Membri
Member
#1,103
Cioè non sai che nel 2012,per l'ennesima volta,finisce il mondo? Comunque bah,sono curioso di sentire il discorso del presidente per vedere cosa dicono...
Posted Image
Posted Image
Su Aion : Shazaa,lvl 31 Cleric
Waiting for : Assassin's Creed II,Guild Wars 2,Left 4 Dead 2

mok78 2 Nov 2009, 10:42 AM Post #5
Member Avatar
Neofita di gilda
Group:
Membri Veterani
Member
dai lo sapete che dome vive in un mondo tutto suo.... fatto di trans....
Posted Image

Zappod 2 Nov 2009, 11:15 AM Post #6
Neofita di gilda
Group:
Membri
Member
Più o meno si sa a che ora finirà?
Posted Image

Ragnar 2 Nov 2009, 02:27 PM Post #7
Member Avatar

Moderatori
Group:
Moderatori
Member
wow fà molto independence day asd
Posted Image
Posted Image

Arces 2 Nov 2009, 02:53 PM Post #8
Member Avatar
Vermin
Centurioni
Group:
Centurioni
Member
dome... 21/10/2012... fine del calendario Maya? Inversione dei poli magnetici? Meteorite sulla terra? Incontro ravvicinato del 3° tipo? ti dicono qualcosa?

daii... fuokinooo! :asd:

Anke io ero scettico sul qualcosa ke deve accadere in quella data...... ma quando ho saputo ke il calendario Maya termina precisamente in quel giorno.... beh... allora ho iniziato a pensare.

Non ci scordiamo ke i Maya, oltre a migliaia di eventi astrologici, predetti millenni prima, hanno anke predetto l'eclissi solare di qualke hanno fà, quella totale ke succede ogni tantissimi anni, con soli 15 secondi di ritardo. :concordo:

Ora, sicuramente il ritardo era dovuto al nostro calcolo sbagliato del tempo, cmq dipeso da noi, ma la fine del loro calendario in quel preciso giorno mi preoccupa. :pensiero:

Di una sola cosa si è certi.... ke una tempesta solare di enormi proporzioni colpirà la terra fra il 2011 e il 2013.... questo è quello ke è riuscita a confermare la scienza (Nasa).

Una tempesta solare di enormi proporzioni può sconvolgere il mondo, mandarlo nel completo caos, questo xkè tutte le apparekkiature elettronike andrebbero in tilt nel durante della tempesta, e non sarebbero recuperabili...

Questo vuol dire: interruzione dell' energia elettrica globale, e quindi no comunicazioni, no trasporti, no acqua potabile nelle case, e tantissime altre cose ancora.

Il punto è, ke è prevedibile al 100% con soli 45 secondi di margine, non sufficienti a permettere alla popolazione globale di prendere provvedimenti e mettere al sicuro le proprie apparekkiature.

Questa è in linea di massima la prospettiva dell' accaduto a livello scientifico......

Ora, il presidente degli US ke indice una conferenza stampa sull' ufologia in concomitanza del calderone di notizie ke stanno viaggiando sul web e in tv riguardo il 2012, mi sembra una vera "non coincidenza"

Fosse mai, ke come normale ke sia, qualcuno ke esista in un altra delle miliardi di galassie in questo universo, e quindi di possibili civiltà intelligenti, non fosse disposta ad aiutarci ad affrontare questo giorno?

hehehehe lo so io viaggio tanto con la testa..... ma quello ke mi preoccupa, e ke mi sbaglio raramente, ma una visione del genere mi spaventa un pò :rosik:

Ti è tutto kiaro? LOL :asd:

Sons of World

Posted Image

Ragnar 2 Nov 2009, 03:06 PM Post #9
Member Avatar

Moderatori
Group:
Moderatori
Member
Ma visto che viaggiamo con la fantasia... ora onestamente immaginate che si presenta lo scenario della mega tempesta solare. Arrivano gli UFO che vogliono salvarci e caricarci a bordo... ma voi preferite salire sull' UFO oppure restare sulla Terra vivendo senza corrente elettrica? Io di certo sull' UFO non ci salgo manco a zampate sul culo !!
Posted Image
Posted Image

Zappod 2 Nov 2009, 03:24 PM Post #10
Neofita di gilda
Group:
Membri
Member
Mmm, chissà che tecnologia usano gli UFO per i loro MMORPG ?
La cosa diventa interessante perchè si amplierà notevolmente l'offerta sul mercato.
Spero che almeno loro non abbiano WoW cut'n past.

A parte gli scherzi, ma sta notizia del messaggio di Obama da dove salta fuori?
Basta verificarne le fonti, ma non esito a dire che è chiaramente una bufala.
Posted Image

Ragnar 2 Nov 2009, 03:52 PM Post #11
Member Avatar

Moderatori
Group:
Moderatori
Member
Non è da escludere che WoW lo hanno fatto gli alieni, del resto ne ha lobotomizzata di gente :D

Anche l'endgame se ci pensi è caratterizzato dalla tipica avidità umana, fatto a cecio per noi umani quindi. Farm - grief powerfull item - farm farm - more powerfull item.. etc.. senza alcuno scopo eccetto la ricerca del maggior potere personale. Azzo che filosofia eh? :D
Edited by Ragnar, 2 Nov 2009, 03:55 PM.
Posted Image
Posted Image

Ardito 2 Nov 2009, 07:00 PM Post #12
Member Avatar
Neofita di gilda
Group:
Iscritti
Member
Ragnar
2 Nov 2009, 03:06 PM
Ma visto che viaggiamo con la fantasia... ora onestamente immaginate che si presenta lo scenario della mega tempesta solare. Arrivano gli UFO che vogliono salvarci e caricarci a bordo... ma voi preferite salire sull' UFO oppure restare sulla Terra vivendo senza corrente elettrica? Io di certo sull' UFO non ci salgo manco a zampate sul culo !!
se sull'ufo ce internet ci salgo!!!1
Posted Image
Posted Image
Posted Image
PotBS: Jack Ardito Pirata lvl50
A.S. Allied Serial Killers

Zappod 2 Nov 2009, 07:08 PM Post #13
Neofita di gilda
Group:
Membri
Member
Ardito
2 Nov 2009, 07:00 PM
Ragnar
2 Nov 2009, 03:06 PM
se sull'ufo ce internet ci salgo!!!1
Credo di si, ma probabilmente ti fanno spegnere il telefonino.
Posted Image

dome78 3 Nov 2009, 01:13 AM Post #14
Member Avatar
Neofita di gilda
Group:
Membri Veterani
Member
ah ok ok capito ... comunque anche il mio calendaro di MAX finisce a dicembre del 2009 ma non per questo dico che il mondo debba finire .... il calendario Maya è CICLICO quindi ricomincia dal primo giorno del loro calendario . Non vi fate infonocchiare da ste chiacchere utili solo a vendere le simmental e i fagiolini in scatola ! Prima di morire potrò giocare ad un MMORPG serio e fatto come cristo comanda o no ??!! e poi come faccio a morire senza provare il brivido di quel bel culetto bianco latte di Mokkino ... quanto vorrei marchiarlo a fuoco con lo stemma del Grana Padano ..... ahahah
Posted Image

Arces 3 Nov 2009, 12:41 PM Post #15
Member Avatar
Vermin
Centurioni
Group:
Centurioni
Member
dome78
3 Nov 2009, 01:13 AM
ah ok ok capito ... comunque anche il mio calendaro di MAX finisce a dicembre del 2009 ma non per questo dico che il mondo debba finire .... il calendario Maya è CICLICO quindi ricomincia dal primo giorno del loro calendario . Non vi fate infonocchiare da ste chiacchere utili solo a vendere le simmental e i fagiolini in scatola ! Prima di morire potrò giocare ad un MMORPG serio e fatto come cristo comanda o no ??!! e poi come faccio a morire senza provare il brivido di quel bel culetto bianco latte di Mokkino ... quanto vorrei marchiarlo a fuoco con lo stemma del Grana Padano ..... ahahah
dome... il calendario maya è l'unico a non essere ciclico.... :asd:

Sons of World

Posted Image

dome78 3 Nov 2009, 12:52 PM Post #16
Member Avatar
Neofita di gilda
Group:
Membri Veterani
Member
ah ok ma scusa io ho sentito parlarne in TV del calendario maya dicendo che èra ciclico.... cmq me so sbagliato !
Posted Image

Davidian 3 Nov 2009, 04:14 PM Post #17
Member Avatar
Postatore occasionale
Group:
Membri
Member
#1,104
I Maia comunque asseriscono che ogni tot migliaia di anni finisce un'era. Quella in cui siamo noi e' quella dell'acqua e quella che si dovrebbe aprire con il 2012 sara' quella dell'oro.
Ora, non so di preciso cosa possa accadere, ma la concezione dei Maya della fine di un'era e' in pratica una concezione di ripartenza da ZERO della civilta'......
Non so in che modo, non so con quali mezzi ma una ripartenza da 0 puo' dire diverse cose:
L'arrivo di una civilta' Aliena che possa insegnare alla nostra civilta' unulteriore conoscenza per u ulteriore salto tecnologico, l'azzeramento totale della popolazione sulla terra perche', come riportato in piu' teorie, la nostra civilta' ha intrapreso il percorso sbagliato.
Percorso sbagliato perche' si e' allontanata dalla natura sfruttandola in modo sbagliato e incoerente secondo i sacri principi. Ora si distrugge e si inquina, i Maya, come tutte le civilta' di quel periodo vivevano in sintonia con la natura, come se fosso il loro abitat naturale, adorandola e sfrruttandola in modo rispettoso e non invasivo come facciamo noi.

Puo' anche darsi che il concetto di alieni che abbiamo noi sia sbagliato.

Il concetto puo' essere letto anche con questa chiave: Gli alieni potrebbero essere nient'altro che la civilta' che prima viveva sul nostri pianeta (vedi il continente di Atlantide situato proprio al posto dell'oceano atlantico e scomparso misteriosamente una caterva di anni fa) che non fa altro che visitare il nostro pianeta per portare la conoscenza.

Non per caso non si riescono a spiegare certe invenzioni che sono state sviluppate in modo repentino quali il motore.

Dicono che molte invenzioni siano state attribuite a personaggi quali Leonardo Da Vinci e Galileo ma che dietro ad esse ci fosse la mano di una civilta' che abbia portato la conoscenza dal futuro.

In pratica noi di noi stessi non conosciamo un bel niente...... Si calcoli solo che dell'iniverso non conosciamo nemmeno il 2%.......

Tutto e' aperto, il tutto ha diversi scenari.... Una cosa e' certa: la NASA ha migliaia di X-FILES riguardanti incontri ravvicinati.....

Gli Alieni esistono eccome ragazzi..... Ma chi sono in realta'??? Un'altra civilta'?? La civilta' che risiedeva prima sul nostro pianeta??? Noi che torniamo indietro nel tempo dal futuro per auto aiutarci per lo sviluppo?? E chi lo sa???

Io so solo che il 21-12-2012 che e' un venerdi' saro' al mio locale e programmero' un concerto METAL pubblicizzato come Apocalypse live..... Poi..... chi vivra' vedra'.....
Edited by Davidian, 3 Nov 2009, 04:15 PM.
Posted Image

DAVIDIAN LAEGOLAT HUMAN FIGHTERS OF C.L.A.N. IN D.F.O.

Satoshi 3 Nov 2009, 09:40 PM Post #18
Member Avatar
Postatore occasionale
Group:
Membri
Member
#1,103
Andiamo tutti a passare la serata della fine del mondo nel locale di Davidian :asd:
Edited by Satoshi, 3 Nov 2009, 09:41 PM.
Posted Image
Posted Image
Su Aion : Shazaa,lvl 31 Cleric
Waiting for : Assassin's Creed II,Guild Wars 2,Left 4 Dead 2

Ragnar 3 Nov 2009, 11:47 PM Post #19
Member Avatar

Moderatori
Group:
Moderatori
Member
Se non mi ritrovo allagato vengo volentieri a sentirmi un pò di metallo, ma se poco poco succede davvero la roba dell' inversione polare io sono bello che fottuto, abito sul litorale romano figurati come minimo mi ritrovo uno tsunami tra capo e collo :D

Cmq se guardate in giro sul web c'è un enormità di invasati che già si stanno organizzando in vari forum, acchittando scatolame e kit di sopravvivenza, libri di scienze varie, mappe di probabili caverne safe, addirittura acquisto di terreni tipo in brasile e sud africa, etc etc... assurdo la cagarella cosa ci fà fare asd

Ah cmq.. se pure sia vera sta cosa del pianeta X che ci arriva in bocca o l'inversione magnetica, etc.. state pur certi che i governi non avvertiranno nessuno per non scatenare il panico, chi sà, eventuali governanti, già si sarà prenotato il bunker. Il resto della gente, per necessità, verrebbe ceertamente lasciata al proprio destino, poichè non abbiamo i mezzi per poter salvare tutti da una catastrofe del genere, imho.
Edited by Ragnar, 3 Nov 2009, 11:56 PM.
Posted Image
Posted Image

Ragnar 4 Nov 2009, 12:03 AM Post #20
Member Avatar

Moderatori
Group:
Moderatori
Member
Per chi non sapesse cosa sia il pianeta X, ecco una teoria.

Forse i Maya si riferivano al tempo che impiega questo pianeta per compiere la sua orbita attorno al sole, lo stesso fenomeno potrebbe aver causato le glaciazioni e alcuni vari cataclismi avvenuti in epoche remote sul nostro e su altri pianeti del nostro sistema solare. Ovviamente si può solo ipotizzare.

Io però, malfidato come sono, penso che sia molto più probabile che tutte queste teorie siano solo una truffa per poter farci i miliardi tra libri, trasmissioni televisive, cinema (stanno facendo il colossal a holliwood), vendita di articoli di sopravvivenza di vario genere, etc etc. Come al solito prendo in considerazione l'uomo, e cosa riesce ad inventarsi pur di fare i soldi, e mi sa che questa storia del 2012 non fà eccezione.

Mah.. stamo a vedè :)
Edited by Ragnar, 4 Nov 2009, 01:19 AM.
Posted Image
Posted Image

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
Go to Next Page
« Previous Topic · SALONE PUBBLICO · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Theme: Zeta Original Track Topic · E-mail Topic Time: 8:47 AM Nov 25
Hosted for free by ZetaBoards