Welcome Guest
[Log In]
[Register]
| Benvenuti nel forum del C.L.A.N.. Se vi registrate con HOTMAIL potreste avere dei problemi nell'abilitazione al forum. Possibilmente iscrivetevi con altri servizi di mail come GOOGLE e YAHOO altrimenti correte il rischio che il forum non vi convalidi in automatico l'iscrizione. |
| Dragon Age | |
|---|---|
| Topic Started: 3 Nov 2009, 01:40 AM (139 Views) | |
| dome78 | 3 Nov 2009, 01:40 AM Post #1 |
|
Neofita di gilda
|
Non ho resistito e ho comprato questo capolavoro con il DD che si poteva fare anche il Prescaricamneto del gioco prima dell'uscita mi è nuova ... si conoscevo il Preorder per la scatola ma questa del prescaricamento del DD mi ha lsciato senza parole
|
![]() | |
![]() |
|
| Ragnar | 4 Nov 2009, 04:11 AM Post #2 |
![]()
|
Hai fatto bene perchè sarà molto probabilmente il giocone dell'anno, anche io lo sto scaricando ma.. ehm.. diciamo in prova
|
![]()
| |
![]() |
|
| Zappod | 4 Nov 2009, 10:47 AM Post #3 |
|
Neofita di gilda
|
Ah buono, è già disponibile la demo. Allora la scarico pure io
|
| |
![]() |
|
| Spex | 4 Nov 2009, 02:14 PM Post #4 |
![]()
Neofita di gilda
|
ah è un single player, farò anch'io il download allora LOL |
| |
![]() |
|
| dome78 | 4 Nov 2009, 02:42 PM Post #5 |
|
Neofita di gilda
|
brutti cani ! è grazie a genete come me, che ancora compra le cose, se l'Italia va avanti
|
![]() | |
![]() |
|
| Arces | 4 Nov 2009, 02:58 PM Post #6 |
|
Vermin
![]()
|
|
|
Si vis pacem para bellum. C.L.A.N. Nolo salvus esse sine vobis Comelius - 2008 D.C. Battle of Kheshatta - AoC Quod tu es ego fui, quod ego sum et tu eris. Comelius Atticus - 2009 D.C. Duel of Mirrorsea - DFO Sons of World
| |
![]() |
|
| mok78 | 4 Nov 2009, 09:28 PM Post #7 |
|
Neofita di gilda
|
Anche io l'ho tirato giu ...bhe dome non dire ste cose.. ti sei tirato giu anche il mondo.... io l'ho downloadato in inglese per ora... devo dire moOOOLLLto FICO!!! specialmente il ROGUE AHAHHUAHUAHUUHAUHAHUHUAHUAHUHUA |
| |
![]() |
|
| Zappod | 4 Nov 2009, 09:45 PM Post #8 |
|
Neofita di gilda
|
Ma si trova anche in ITA o c'è solo la versione con i sottotitoli ITA ma dialoghi ENG ? |
| |
![]() |
|
| Ragnar | 5 Nov 2009, 02:25 AM Post #9 |
![]()
|
La retail italiana è solamente sottotitolata, il doppiaggio non è stato fatto. |
![]()
| |
![]() |
|
| Izual | 14 Nov 2009, 03:12 PM Post #10 |
|
Postatore occasionale
|
Io ho fatto la cazzata di comprarlo ieri da Steam invece di scaricarlo aggratis...mi sta ancora facendo gli aggiornamenti da ieri sto caxxo di steam ed ho lasciato il pc acceso tutta la notte. |
| |
![]() |
|
| Zappod | 14 Nov 2009, 05:25 PM Post #11 |
|
Neofita di gilda
|
Ecco bravo! Con tutta la crisi energetica che c'è tu vai a sprecarla con download infiniti con Steam, tzè tzè. Fai come noi, scaricalo rapidamente e contribuisci alla conservazione dell'energia. |
| |
![]() |
|
| Ragnar | 14 Nov 2009, 05:39 PM Post #12 |
![]()
|
LOL |
![]()
| |
![]() |
|
| Izual | 14 Nov 2009, 05:50 PM Post #13 |
|
Postatore occasionale
|
L'altro giorno ho preso cod6 da steam e ha fatto subito a scaricare i 12 giga. |
| |
![]() |
|
| Ardito | 15 Nov 2009, 01:12 PM Post #14 |
|
Neofita di gilda
|
finito dragon age e devo dire molto bello sia come storia che come gameplay, peccato per i contenuti scaricabili troppo corta la storiella
|
![]() ![]() ![]() PotBS: Jack Ardito Pirata lvl50 A.S. Allied Serial Killers | |
![]() |
|
| Izual | 15 Nov 2009, 01:54 PM Post #15 |
|
Postatore occasionale
|
E' corto il gioco? Quello che temevo...per fortuna ho speso 5 euro di piu' su steam e ho i contenuti aggiuntivi, altrimenti a ricomprarli costavano molti di piu'. |
| |
![]() |
|
| Ragnar | 15 Nov 2009, 03:39 PM Post #16 |
![]()
|
Ammazza io sono a 22 ore circa di played e la scheda mi dice che ho fatto il 15% del gioco. Non mi pare tanto corto. |
![]()
| |
![]() |
|
| 1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous) | |
| « Previous Topic · SALONE PUBBLICO · Next Topic » |
| Theme: Zeta Original | Track Topic · E-mail Topic |
3:16 PM Nov 29
|

! è grazie a genete come me, che ancora compra le cose, se l'Italia va avanti

3:16 PM Nov 29