Welcome Guest [Log In] [Register]
[ ! ] Regolamento - Costituzione & leggi - Mappa - Atlante - Regione NS
Benvenuto su Nsitalia, sede del Senato della Regione ITALIA.

La invitiamo a registrare il Paese di cui è rappresentante presso gli archivi regionali.

Username:   Password:
Poll Only
Il Senato approva un intervento ERI a Volgogrado?
Si 5 (62.5%)
No 3 (37.5%)
Mi astengo 0 (0%)
Total Votes: 8
Intervento ERI; Nei confronti di Volgogrado
Topic Started: 5 May 2010, 20:53 (130 Views)
Volgogrado
Member Avatar
Senatore rosso
[ *  *  * ]
Discussione di riferimento:

http://z15.invisionfree.com/NSITALIA/index...?showtopic=2444

Intervento proposto:

Quote:
 
Tuttavia, un intervento di questo tipo non potrebbe configurarsi in altro modo che in un attacco diretto alle forze volgograde presenti sul territorio.

Lo Stato Maggiore dell'Esercito Regionale Italiano sottolinea come questo corso d'azione sia del tutto irragionevole, perché troppo dispendioso in termini di risorse materiali, ma soprattutto umane. Bisogna tenere presente che la stessa popolazione sangiorgese subirebbe dei gravissimi danni in caso di conflitto aperto.

Inoltre, lo Stato Maggiore ritiene fuori luogo un intervento diretto anche perché non sussiste una situazione d'emergenza immediata, come dimostra il fatto che sia stato aperto un procedimento penale a carico della Volgograd.

Pertanto, il piano che, ai sensi dell'Art.5 L. 5/2006, lo Stato Maggiore deve sottoporre al Senato è costituito non da un'invasione, ma dall'invio di una serie di osservatori militari e civili (agenti della Regpol) che raccolgano informazioni sullo stato di cose presente a San Giorgio.




L'intento dello Stato Maggiore è infatti quello di stallare la situazione finché il tribunale del Senato non giunga ad un verdetto. Gli osservatori cercheranno di ottenere maggiori informazioni sullo stato della popolazione sangiorgese: se questa risultasse essere oppressa ci potranno essere ripercussioni; se così non fosse, non vedo perché dovremmo mettere a rischio le vite di milioni di italiani quando si può giungere ad una soluzione incruenta per vie legali.


Votando favorevolmente si approva il piano del CSM ERI nei confronti di Volgogrado, votando no si preferisce evitare un coinvolgimento dell'ERI

Le votazioni termineranno tra 24 ore, precisamente alle 21 e 53 di domani, Giovedì 6 Maggio 2010
Offline Profile Goto Top
 
Volgogrado
Member Avatar
Senatore rosso
[ *  *  * ]
La votazione è terminata, il Senato approva
Offline Profile Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Votazioni concluse · Next Topic »
Poll Only