Posso sapere le oscure macchinazioni, le vicende regionali, gli intrighi di palazzo, le menti perverse, le sanguinose stragi ma SOPRATTUTTO I QUINTALI DI RUM E VODKA CHE HANNO PORTATO A QUESTO???
Quote:
R.D. 109/2010 - Sulla difesa e la tutela dei gattini.
Art. 1 - Qualsiasi gatto e non solamente il "gatto silvano" (cioe` l`animale rappresentativo del Regno di San Sicario) e` da considerarsi un essere sacro caro a Odino.
Art. 2 - Ogni suddito di Sua Maesta` ha l`obbligo morale di amare e coccolare ogni gattino del Regno di San Sicario. Ogni gatto ha pestanto diritto a ricevere cibo e accoglienza qualora ve ne fosse la necessita`.
Art. 3 - E` di fatto vietata qualsiasi forma di violenza o di vilipendio nei confronti di un qualsiasi gattino del Regno di San Sicario. Qualsiasi persona accusata di maltrattare volontariamente un gattino suddito di S.M. il Re di San Sicario e Imperatore di Mancho-Ku Carcarlo Emanuele II deve essere immediatamente arrestata e fucilata.
Art. 4 - I gatti sudditi di Sua Maesta` hanno il diritto di utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici. Siano essi privati o di proprieta` dello stato. Qualora a un gattino venisse rifiutato l`ingresso su un mezzo pubblico, il conducente deve essere immediatamente fucilato e la societa` proprietaria del mezzo deve subire una multa pari al prezzo del biglietto moltiplicato per 1.000.000 di Lire Reali.
Art. 5 - I gatti possono essere acquistati e venduti, a patto che vengano custoditi in localita` consone e in spazi adeguatamente attrezzati e di un`ampiezza sufficiente. Tenere dei gatti in cattivita` e in condizioni di sporcizia e` considerato un crimine nei confronti della Real Casa e punito come descritto nell`articolo 3. La vendita di un gatto puo` avvenire solamente nei negozi certificati e, all`atto della vendita, il compratore deve versare all`erario una tassa pari al 100% del valore del gatto. I proventi di questa tassa saranno poi utilizzati per l`assicurazione sanitaria menzionata nell`articolo 9. Infine, il prezzo di ogni singola specie di gatto deve essere in linea con le "R. valutazioni economiche sul prezzo del gatto", pubblicate settimanalmente dalla Borsa di Kudamatsu.
Art. 6 - I gatti sudditi di S.M. il Re di San Sicario e Imperatore di MAncho-Ku hanno il diritto prioritario di caccia di qualsiasi roditore o qualsiasi volatile. Fanno eccezione solamente i falchi e le aquile, anch`esse specie protette e care a Odino.
Art. 7 - E` di fatto vietato a qualsiasi cane di attaccare o anche solo oltraggiare un gatto. Un cane che dovesse attaccare un gatto dovra` essere arrestato dalla Polizia Reale e immediatamente fucilato.
ARt. 8 - Il divieto menzionato nell`art. 7 e` esteso a qualsiasi altra forma vivente.
Art. 9 - Ogni veterinario del Regno di San Sicario e dell`Impero di MAncho-Ku ha l`obbligo morale di curare ogni gatto randagio del Regno. Per le spese affrontate, il veterinario ha il diritto di chiedere un rimborso presso le Assicurazioni Reali Sansicariesi, con le quali il Regno di San Sicario ha stipulato una poliza di assicurazione sanitaria destinata a ogni gatto suddito di S.M.
I sopraccitati articoli altro non sono che il diretto volere di S.M. il Re di San Sicario e Imperatore di Mancho-Ku. Entrano pertanto in vigore con effetto immediato e tutti i sudditi di S.M. sono tenuti a rispettarle completamente e rigorosamente.
Gli Stati Alleati di Borealian (The Allied State of Borealian)
In effetti ti do ragione First anche perché io DETESTO i gatti......forse approverò a Valtias una legge che autorizzi la caccia al gatto delle steppe.....la cui pelliccia estratta nel modo più disumano possibile è altamente pregiata
Ma la cosa pazzesca è il dare più dignità ai gatti che ai Sansicariesi!!! Il mio insanito di narratore urla alla rivoluzione e al massacro di sangue, solo il fatto che sto scrivendo dall'I-Phone (ed è una palla) mi sta tenendo fermo....
Quello e la mia necessità di continuare la storia della mafia...