Welcome Guest [Log In] [Register]
[ ! ] Regolamento - Costituzione & leggi - Mappa - Atlante - Regione NS
Benvenuto su Nsitalia, sede del Senato della Regione ITALIA.

La invitiamo a registrare il Paese di cui č rappresentante presso gli archivi regionali.

Username:   Password:
Add Reply
SKonvoltsd
Topic Started: 24 Jul 2011, 14:21 (66 Views)
SKonvolts
Member Avatar
Senatore
[ *  *  * ]
La Repubblica Armata di SKonvolts č una nazione socialmente progressista, si basa su di una forte economia e senso civico.
Nel corso degli anni si č sviluppata economicamente grazie alla produzione di materiale bellico e produzione di tecnologie innovative.
La difesa militare dei confini č affidata ai soldati di leva ed a delle agenzie private di sicurezza.

Referente per SKonvolots: Generale di Brigata Jjm
Offline Profile Quote Post Goto Top

Volgogrado
Member Avatar
Senatore rosso
[ *  *  * ]
Benvenuto da parte della Volgogrado Comunista

Da sempre Volgogrado č impegnata in prima fila con una politica di aiuti e accordi comunitari con le giovani nazioni nuove alla Regione e al Senato. Per questo il nostro popolo, nč questa volta nč mai intende venire meno ai suoi presupposti, aspettando l'apertura di un notiziario nazionale per poter iniziare subito floridi e profondi rapporti diplomatici, primo mattone per la costruzione comune di un reciproco migliore futuro

(ciao giorgio :D )

malessere
Member Avatar
Senatore
[ *  *  * ]
benvenuti in Regione

Alluria Excel
Member Avatar
Delegato
[ *  *  * ]
Un benvenuto anche dalla Comunitā Tecnocratica!

(Mi scuserai se sono pedante sin da subito, ma ti vorrei segnalare l'Art. 7 del regolamento:

7) E' obbligatorio inserire nella firma il nome della propria Nazione con un collegamento alla pagina di Nationstates, preferibilmente secondo questa formula:
Code:

[URL=http://www.nationstates.net/Nome_Nazione]Nome Nazione[/URL]

Ti invito inoltre a produrre una pagina sull'Atlante per presentare la tua Nazione e, non appena l'avrai fatta con tutta calma, a mettere in firma anche un suo link.

Son cose tediose ma tornano taanto comode! Grazie per la pazienza :) )
Edited by Alluria Excel, 24 Jul 2011, 22:06.

SKonvolts
Member Avatar
Senatore
[ *  *  * ]
Alluria Excel
24 Jul 2011, 21:55
Un benvenuto anche dalla Comunitā Tecnocratica!

(Mi scuserai se sono pedante sin da subito, ma ti vorrei segnalare l'Art. 7 del regolamento:

7) E' obbligatorio inserire nella firma il nome della propria Nazione con un collegamento alla pagina di Nationstates, preferibilmente secondo questa formula:
Code:

[URL=http://www.nationstates.net/Nome_Nazione]Nome Nazione[/URL]

Ti invito inoltre a produrre una pagina sull'Atlante per presentare la tua Nazione e, non appena l'avrai fatta con tutta calma, a mettere in firma anche un suo link.

Son cose tediose ma tornano taanto comode! Grazie per la pazienza :) )
Provvederō con molta celeritā

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Mi presento · Next Topic »
Add Reply