Welcome to European Wresling. We hope you enjoy your visit.


You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.


Join our community!


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Flame On! # 14; Oh yeah, all right Are you going to be in my dreams Tonight?
Topic Started: Jul 2 2011, 12:12 PM (167 Views)
Seifer
Member Avatar
High Carder
[ *  *  *  *  *  *  *  * ]
Panoramica su uno studio... vuoto. Le luci sono flebili, una studiata e ricercata penombra.
Seduto dietro una scrivania c'è Irwin Baldwin, su una poltrona a fianco della stessa, c'è sprofondato il General Manager della PWE, Damon Devlin.

IB: "Buonasera pubblico da casa. Posso salutare soltanto voi perchè, come avrete già notato, questa sarà un'edizione di Flame On! un po' particolare, mancherà infatti la partecipazione, ed il supporto, del pubblico in studio. Non è l'unica novità. Questa è un'edizione speciale, non solo perchè, come sempre in prossimità di un PPV, ci occuperemo dei pronostici dei vari matches, ma anche per altro. Vuoi annunciarlo tu, Damon?"

Il guest-host di questa sera sorride, per poi rivolgersi direttamente alla telecamera.

DD: "Con piacere Irwin. Questa sarà un'edizione speciale di Flame On! perchè sarà l'ultima. Al termine del PPV la PWE interromperà i suoi shows fino a settembre. Siamo alla vigilia di un cambiamento epocale, questo PPV non sancirà soltanto eventuali cambi, o difese vincenti, dei titoli in palio, ma potrebbe modificare la struttura, l'assetto societario della Federazione. Un rischio, da parte mia, insensato da correre. Credo che di aver svolto in maniera più che degna il mio ruolo di General Manager, così come credo che DT Richman sia un grande owner ma purtroppo, nella sua grandezza, deve far anche lui i conti con la burocrazia. Credimi Irwin, io l'ho sempre detto: la democrazia semplicemente non funziona."

IB: "Ehm... alquanto opinabile oserei dire. Ma dicci Damon... parlavi dell'ultima edizione di Flame On... intendevi dire, "ultima fino a settembre"?

DD: "No Irwin, ero categorico. Anche se in realtà non so risponderti con assoluta certezza. Il discorso è semplice: come ho già detto siamo alla viglia di un cambiamento epocale. Questo potrebbe voler dire che Flame On! potrebbe non essere riconfermato alla riapertura della Federazione. Non solo: potrebbe anche voler dire che la Federazione non riaprirà affatto. Da domenica sera potrebbe non esistere più la PWE. Paradossalmente, dipenderà dai risultati. Ci stiamo avventurando su un terreno rischioso e tutto ciò che potremmo ipotizzare è decisamente aleatorio. Non so dirti come evolverà la situazione perchè esula dalle mie specifiche competenze, fatto stà che questa potrebbe essere l'ultima puntata di Flame On!. E' per questo che, quando sono arrivato, ho chiesto che lo studio venisse sgomberato. Siamo in prossimità di un "au revoir" e pertanto non mi andava di parlare per essere interrotto ad ogni piè sospinto da una masnada di caproni che fanno "boos". "

IB: "Il pubblico esprime contrarietà soltanto quando quello che vede o sente non gli piace, non credo parta prevenuto."

DD: "Il problema è che la massa si affida a gusti, a percezioni, estremamente semplici. Se vuoi ti faccio un esempio: guarda Stark. Un giorno è un coglione che viene fischiato, il giorno dopo un eroe, poi di nuovo un coglione che viene fischiato, quindi una vittima delle peggiori nefandezze, e poi un fallito che non è in grado neanche di badare al fratello. La gente non sa decidere, si affida a quello che vede sul momento perchè non è in grado di giudicare l'UOMO. Nel caso di Stark sarebbe meglio dire il ragazzino troppo pieno di sè. Oppure vogliamo parlare di Rex? Sconfigge il suo avversario in maniera pulita, lo demolisce nel post-match e decide, dimostrando una notevole intelligenza, che non è così sbagliato rifiutare l'amicizia di DT e la mia. E da quel momento in poi, per il pubblico è il nemico numero uno. Poco importa che nel frattempo abbia sconfitto Dylan, Steed e JVD senza troppi patemi d'animo, dimostrando di essere il miglior wrestler di questa Federazione. No, siccome è amico del General Manager, allora è un venduto. Francamente, molto meglio stare senza pubblico in quest'occasione, tanto manco pagavano per entrare!"

IB: "Personalmente credo che le reazioni scaturiscano sempre da qualcosa. Se il pubblico odia la composizione dell'attuale board, è perchè non sempre avete agito con correttezza e linearità. Basti pensare al trattamento che tu stesso hai riservato a Jack Sarius. Ad ogni modo, credo che ci stiamo dilungando in una premessa troppo ampia e questo spazio non è dedicato ad un dibattito Baldwin vs Devlin ma ai pronostici che i fans della PWE hanno espresso sul sito della Federazione. Prima di partire con l'esaminare il primo match però, ecco un breve video...."

Quote:
 
Ufficio di DT Richman, dopo Encore, l'owner sta osservando i retapings dello show sorridendo soddisfatto, sembra appena uscito dalla doccia e infatti ha un'asciugamano sulle spalle, bussano alla porta ed entra silenziosamente Frank Thompson Walker, abiti civili e una fasciatura sulla fronte.

DT:"Mi hanno detto che volevi vedermi no?"

Frank si guarda in giro infastidito:"Si"

DT:"Siedi siedi, dimmi pure"

Sedutosi Frank non è comodo, la sua stazza riempie abbondantemente la sedia:"Io, vorrei parlare del ppv"

DT non fissa nemmeno Frank:"Mh, e cosa c'è?Vuoi un'entrata a effetto coi cavalli e gli indiani?"

FTW:"No...il match...."

DT:"Oh cazzo ti vuoi decidere? Cosa? Vuoi FINALMENTE dimostrare di avere le palle e vuoi qualcosa di più violento?"

FTW:"No, io non vorrei farlo...."

DT fissa finalmente Frank e sorride:"Ma certo! Nessun problema!"

Frank sembra stupito:"Davvero?"

DT:"Ma si, perchè dovrei importelo? Voi potete fare ciò che volete, d'altronde non è il business che ci manda avanti è l'affetto che c'è tra di noi no? Non vuoi lottare perchè hai paura? Non temere, ti manderò un buon terapista che possa farti un massaggino mentre Kent e Remington dimostrano cosa vuol dire essere uomini!!!"

DT è un fiume, Frank ha le mani appoggiate al tavolo:"No, mi ascolti, non è per me... è per..."

DT:"Per? Per? Cazzo mi dissero di assumerti perchè eri una dannata furia umana, un vero mostro sul ring come non se ne vedevano da anni e anni e invece? Invece sei una donnicciola che non ha MAI vinto un match, ma anzi, si mormora il miracolo quando tiri fuori una reazione che sia una da un match e poi vieni qua e...."

DT si ferma:"Hai sentito?"

Frank non risponde, DT si guarda in giro ora si sente un cigolio sempre più forte, come qualcosa che si sta piegando:"Ma che cazzo?Cosa diavolo sta accadendo? Bè comunque sia mr brokeback mountain non ho tempo per..."

DT ammutolisce, il cigolio proviene dalle mani di Frank, mani che stanno stringendo il pesante bordo del tavolo dell'owner, bordo che si piega sempre di più come se fosse di plastica, Frank non guarda DT il quale sembra stupito:"Ehm....cosa...cosa stai?"

Uno scoppio, solo così può esser chiamato, il legno esplode sotto la pressione delle mani di Frank, le scheggie volano e DT arretra, Frank si alza, non lo si vede in viso ma chiaramente non è una visione serena dallo sguardo di Richman:"IO NON DEVO COMBATTERE!!!!!NON LO CAPITE TUTTI? VOLETE DI NUOvO IL MOSTRO MA SAPETE QUANTO MI CI VUOLE PER TENERLO DOVE SI TROVA? LA MASCHERA NON C'E' PIU', NON POSSO ESSERE DI NUOVO LUI!!!!!!!"

Walker si ferma e fissa la stanza, la mano sinistra perde sangue, la fissa e guarda Richman, per poi uscire dalla stanza di fretta.
Richman sorride:"Oh si...un dannato mostro da ring....direi che è perfetto."


Alla fine del filmato Baldwin è abbastanza shockato. Devlin imperturbabile, se ha avuto qualche reazione non lo da di certo a vedere.

IB: "Pare che DT stia giocando un po' col fuoco, con Walker..."

DD: "Lui? E allora Remington che sta facendo? Comunque, giusto per sgombrare il campo agli equivoci. In quanto GM, l'ultima parola sulla card del PPV spetta a me. Certo, se l'owner mi obbligasse a fare qualche modifica, non esiterei considerata la sua lungimiranza. Ma in questo caso, non mi è stata pervenuta nessuna richiesta. Quindi il match si farà, così come è stato annunciato."

IB: "Allora il primo match che prenderemo in esame, è proprio questo. Via con lo screen!"

Tables, Ladders & Chairs Triple Threat Match: Rob Remington vs. Tommy Kent vs. Frank T. Walker
Tommy Kent: 39%
Frank T. Walker: 37%
Rob Remington: 24%


IB: "Un primo verdetto abbastanza sorprendente, non trovi? Che Kent possa vincere ci sta tranquillamente, ma che Walker che fin'ora ha sempre perso abbia più credenziali di Remington..."

DD: "Remington fin'ora ha sempre vinto o quasi. Evidentemente ci si appoggia sulla legge dei grandi numeri, non so. Non mi interessa neanche particolarmente. Sai bene che qui in Federazione non amiamo particolarmente lo stile hardcore, ma comunque piace ad una certa nicchia di pubblico. Una nicchia non troppo ampia, fortunatamente: se cercano matches assurdi possono tranquillamente andare altrove, la scelta è ampia, solitamente chi opta per la PWE cerca dell'altro. Ad ogni modo, chi vince questo match non mi interessa affatto, spero solo che non duri troppo e che non sia uno scempio con sangue dappertutto."

IB: "Allora possiamo anche andare avanti, via col secondo match."

Tag Team Championship Match: Union Jackass (C) Vs. Pride & Prejudice
Union Jackass: 52%
Pride & Prejudice: 48%


IB: "Un pronostico piuttosto equilibrato. La spuntano, di poco, i Campioni in carica."

DD: "Probabilmente per la solita storia che sono campioni solo da un mese, etc..."

IB: "Non ti rivedi in questa "teoria"?"

DD: "Assolutamente no! Cosa vuol dire che se uno ha appena vinto una cintura, non può perderla? E' una gran cazzata. I matches sono sempre aperti e se un Campione trova uno sfidante che sta messo meglio di lui beh... perderà! Il mese scorso, ahimè, gli Union Jackass hanno vinto i titoli contro gli Ol'Dogs coronando però un ottimo mese. Ma stavolta? Francamente li ho visti fiacchi, poco presenti e concentrati. Non mi sembrano così destinati alla vittoria."

IB: "Quindi Devlin dice Pride & Prejudice."

DD: "Si. E confesso che sono un mio rammarico. Magari ho sbagliato a non affidarmi a loro quando si sono proposti..."

IB: "Un'ammissione di colpa?"

DD: "Tutti sbagliano. E non è detto che non si possa più rimediare."

IB: "Mmm.. ok, prima di andare avanti abbiamo un altro video. Un'intervista girata questa sera stessa, prima che il nostro GM non decidesse di far sgomberare lo studio. Via con le immagini."

Quote:
 
Nello studio parte Holiday dei Green Day, la theme song di Armin Trauttmann, ed è proprio il giovine wrestler tedesco, che indossa una maglietta rossa con la scritta BLITZKRIEG in giallo e un paio di pantaloni di jeans bianchi sdruciti sopra un paio di scarpe Adidas verdi a strisce gialle, ah, l'eleganza tedesca... Ad entrare in studio.
Saluti al pubblico, che sembra apprezzare, se non l'abilità nel ring, almeno la simpatia del giovane wrestler tedesco, mentre Armin si piazza al cospetto di Irwin Baldwin.
BALDWIN: Armin, allora cosa ci racconti ? La tua idea della DanGer Connection è sicuramente ottima, ti sei preso un fior di parner come Rasmus Hansen, che tutti considerano il miglior wrestler tecnico della PWE... Ma l'esordio sotto la sua ala non è andato proprio come pensavi ?
TRAUTTMANN: Bitte ? Ma kosa dici Irwin, è stato un successo ! Anzi, potrei far partire un video ?
Sugli schermi appare il chilometrico pin subito da Trauttmann, quindi la linea torna in studio...
TRUATTMANN: Allora avete visto tutti ?
BALDIN: Beh, ma cosa c'è da vedere... Hai subito un pin infinito...
TRAUTTMANN: Appunto !!! Sono nel Guinness dei Primati !!! HO SUBITO IL PIN PIU' LUNGO DELLA STORIA DEL WRESTLING ! BEN 37 SECONDI !!!
Il pubblico, Irwin e Brenda, esplodono tutti in una fragorosa risata, ecco il modo perfetto di sdrammatizzare un clamoroso passo falso.
TRAUTTMANN: E vi dirò di più ! Iniziava anche a piacermi quella posizione, dopotutto Jens non è mica un brutto uomo...
Stavolta è lo stesso Trauttmann che guida la risata del pubblico...
BALDWIN (quasi con le lacrime agli occhi dal ridere): Beh... Ma a parte questo ? Cosa devi dire, perchè sei venuto qui ?
TRAUTTMANN: Perchè mi han detto di venirci... (Armin assume un tono di voce molto basso e si mette in faccia un espressione falsamente seria e corrucciata) Mi hanno detto di venire a dire che a Boulevard of Broken Dreams spezzeremo a metà gli Ol'Dogs, o chiunque si voglia mettere sulla nostra stra... BUAHAHAHAHAHH !!!
Trauttmann non ce la fa più ed esplode in una grassa risata, la Blake si gira di schiena piegata a metà dal ridere (peraltro offrendo una superba visione del suo splendido culo), Baldwin è alle lascrime e batte i pugni sulla scrivania dal troppo ridere, il pubblico è in preda alla ridarola più sfrenata, Armin si abbandona sul divano cercando di ricomporsi...
TRAUTTMANN: Ok ok... Adesso dovrei konkludere kuesta specie di intervista con una katch phrase suppongo... Beh, non ce l'ho... Dai facciamo così... Se mi metto a tirare merda su DDT Richman mi chiudete il microfono e staccate la linea come a CM Punk ???
BALDWIN: Armin, non credo che sia possibile, ci stà già pensando il Triumvirat Sir William-Arles-Seifer a demolirlo...
TRAUTTMANN: A tal proposito vorrei esprimere il mio appoggio al lavoro dei 3 signori sopraccitati e adesso... Siccome ho fatto il pagliaccio abbastanza e i miei 15 minuti di gloria sono passati, io mi kongederei...
BRENDA BLAKE: Signore e signori... Abbiamo avuto con noi... Armin Trauttmann !
Uscita con musichetta d'accompagnamento come in tutti i peggiori talk show americani.


DD: "Ecco spiegato il motivo per il quale ho preferito mandare via il pubblico questa sera stessa. Cioè: un coglione viene in studio, dice cose che non fanno assolutamente ridere e tutti voi ridete come degli idioti. Si bea di un'incredibile figura di merda, un'occasione in cui ha dimostrato tutta la sua indiscutibile pochezza come wrestler. E ne esce tra gli applausi. Poi mi dici che il pubblico non applaude o fischia per partito preso, eh?"

IB: "Armin è stato non solo molto simpatico, ma anche molto umile. La gente preferisce un atteggiamento del genere all'arroganza, Damon."

DD: "Trauttmann è stato soltando un idiota. Possiamo vedere i risultati del sondaggio, please?"

Tag Team Match: DanGer Connection Vs. Ol'Dogs
Danger Connection: 100%


IB: "Schiacciante!"

DD: "Come volevasi dimostrare. Quando il pubblico sentenzia, tutto diventa una buffonata. Quest'idiota di Trauttmann ha perso in maniera indegna la scorsa settimana contro Jens, eppure il suo team ottiene il massimo credito disponibile. Well, mi fa piacere che lo pensiate. Così non dovrete amareggiarvi troppo, anzi dovreste essere contenti, per la notizia che sto per darvi."

IB: "Ossia? Dai Damon, non lasciarci sulle spine."

DD: "Easy, man. Di news ne ho due: la prima è che entrambi i team avranno un manager a supportarli ed a verificare il corretto andamento della contesa. Per gli Ol'Dogs, il Manager sarò io. Per la DanGer Connection il manager sarà.... Dylan McZax!"

IB:"Wow! Dylan a fianco di Hansen e Trauttman, è stupendo!"

DD: "E' da perdenti. Dylan da quando è qui non si è mai distinto in maniera particolare sul ring. Mira ad arrivare alla scadenza del suo contratto ed essere rilasciato senza richieste di rinnovo. Magari sarà accontentato prima, vista la meschina figura che sta facendo."

IB: "Beh, qual'è comunque l'altra notizia?"

DD: "La seconda è molto più importante. Questo è il match prescelto per determinare se le richieste ricevute da quell'ala del CdA che fa capo a Sir William Vauxhall-Jones saranno accolte o meno. In poche parole, la DanGer Connection rappresenterà, durante questo match, gli interessi di Sir William ed i suoi soci. Gli Ol'Dogs rappresenteranno gli interessi di Sir William. A me ovviamente non può che far piacere che il cosiddetto "triumvirato", come sul web è stato ribattezzato, abbia scelto di giocarsi il tutto per tutto in un match in cui saranno rappresentati da una coppia neo-formatasi, con un tag-team member molto inesperto. Qualunque sia l'esito, aspettatevi una rivoluzione dopo. Nell'infinitesimale caso in cui i DanGer vincano, le richieste ricevute potranno essere accolte. Ma anche nel caso in cui vincano gli Ol'Dogs, DT ha intenzione di effettuare una bell'epurazione dei tanti, troppi, rami secchi che ci sono in questa Federazione, tanto nel CdA quanto nel roster."

IB: "Stai minacciando qualcuno in particolare, Devlin?"

DD: "Dico solo che chi è causa del suo male, pianga sè stesso."

IB: "Mah...! Andiamo avanti, abbiamo gli ultimi tre match da analizzare, ecco il terzultimo!"

European Championship Match: Justin Van Drake (C) Vs. "The Hooligan" Kurt Hammer Vs. Simon Steed
JVD: 66%
Kurt Hammer: 18%
Simon Steed: 16%


IB: "Anche in questo caso, il verdetto è piuttosto netto. Cosa ne pensi. Devlin?"

DD (smorfia di disappunto): "In questo caso, non posso dar torto ai votanti. Evidentemente, il non aver nessuno da "odiare", ha reso più lucida la partecipazione al sondaggio in questione."

IB: "Quindi anche tu vedi JVD come favorito?"

DD: "Si. Intendiamoci, secondo me Van Drake sta avendo un title-reign pessimo. Sembra totalmente disinteressato al fatto di portare in vita una cintura così importante come l'European Title. Però i suoi sfidanti non è che siano da meno. E' vero, questo match non è stato annunciato con tantissimo preavviso quindi l'hype che lo precede non è a chissà che livello, tuttavia a me appare chiaro che Hammer e Steed abbiano la testa altrove, quindi non vedo perchè dovrebbero battere JVD."

IB: "Insomma, un match tra chi se ne frega di meno... è questo quello che stai dicendo, Damon?"

DD: "Io l'ho già detto prima: quando gli Ol'Dogs vinceranno, si aprirà una nuova fase perchè è inutile continuare in un certo modo. Serve gente motivata, e non avremo problemi ad epurare chi ci sembra poco convinto."

IB: "Sembra quasi il preavviso di una pulizia etnica detta così..."

DD: "Mpf... il discorso è simile. Andiamo avanti, il prossimo match mi interessa."

Cage Match: Red Revolution Raven Vs. Hans Van Hanegem
RRR: 72%
HVH: 19%
No Contest: 9%


DD: "Hahahaha!"

IB: "?"

DD: "La palese dimostrazione di ciò che dicevo. Una pulce come RRR affronta un molosso come Hans Van Hanegem in una gabbia d'acciaio, quindi senza possibilità di uscire, prendersi un break... ed il "Popolo" lo pronostica vincitore. Ridicolo!"

IB: "Red Revolution Raven è un wrestler molto stimato perchè è un vincente nato. Io ho visto il main-event del PPV della ECF e l'ho visto uscire vincitore da un incontro di una violenza assurda! E' normale che la gente pensi che vinca! C'è tanta differenza di stazza in favore di HvH quanta ce n'è di carisma, predisposizione alla vittoria e palmares per RRR! Inoltre la Gabbia impedirà anche ad Hans di ricevere aiuti esterni. Anche se una piccola percentuale, pronosticando un No Contest, immagina comunque un verdetto poco pulito."

DD: "Idioti. Io potrei benissimo vedermi il match da casa, ed Hans vincerebbe lo stesso. Ogni qual volta si parla di RRR si fa riferimento a quanto ha vinto in WFS, in MBWW, in ECF, in ABC ed XYZ. Io mi chiedo: cos'ha vinto RRR in PWE? Anzi, cos'ha dimostrato fin'ora RRR, in PWE? Quand'è che c'avrebbe fatto vedere il suo immenso valore? Qualche match l'ha vinto, qualche match l'ha perso. Qualche incontro è stato buono, qualcuno meno. Ricordi qualche suo promo, da quando abbiamo esordito ad oggi, che sia rimasto impresso nella mente? Andiamo Irwin, sii serio: fin'ora l'unica cosa che ci sta da ricordare della carriera in questa Federazione di RRR è stato il suo frignare quando non era in card. What else? Io non ho visto nulla in RRR che l'abbia fatto distinguere per merito, e me ne importa cazzi se a Montecarlo è Campione indiscusso ed in Borneo ha il titolo di King of Scimpanzè. Anyway, ora è stato accontentato: ha avuto un avversario, ed un match collocato appena prima del Main Event al PPV. Vedremo cosa sa fare, ma Hans già l'ha sconfitto una volta, perchè dovrebbe faticare a fare il bis?"

IB: "Perchè RRR non è tipo da farsi sconfiggere due volte dallo stesso avversario, sicuramente avrà avuto modo di studiarlo. Il match precedente è stato un incidente di percorso, nel quale tu c'avevi messo lo zampino! Ma adesso basta, che sei in grado di farmi venire la pressione a mille! Ultimo incontro della serata... un incontro ancora avvolto nel mistero. Vuoi annunciarci il Main Event, Damon?"

DD: "Col cavolo! Chi vuole sapere di cosa si tratta, si compri il PPV!"

IB: "Complimenti per le capacità di marketing. Ad ogni modo, noi abbiamo comunque dei pronostici."

DD: "Ah si? Sarà interessante vederli."

PWE Championship: "The British Legend" Rex McZax (C) Vs. ?
Rex McZax: 62%
Josh Stark: 25%
Altri: 13%


IB: "Vediamo. Rex è dato Campione con una percentuale molto ampia, ma corroborata anche dal fatto che fin'ora, l'unico partecipante annunciato, è lui."

DD: "Certo, invece il fatto che abbia già battuto tre potenziali Contenders in maniera pulita non conta nulla, vero? Anzi, quattro considerando anche Stark. Holy shit Irwin, poi accusano me di essere fazioso!"

IB (ignorando l'osservazione): "Poi c'è Stark. Un buon 25% di fans pensano che Stark sfrutterà la sua clausola di rematch e sconfiggerà Rex."

DD: "Interessante. Quanta genialità nel nostro pubblico. Stark ha una clausola di rematch, è vero ma non è mica un "Money in the Bank". Può utilizzarla ma previa richiesta al General Manager. Io fin'ora non ho ricevuto nessuna richiesta da parte di Josh, e ad ogni modo non sarei obbligato ad accettarla QUANDO VUOLE LUI. E' questo l'aspetto sul quale i fans fanno un po' di confusione: Stark CHIEDE e FORSE viene accordato subito il match da lui richiesto, altrimenti viene posticipato alla prima occasione utile. Non è che può intervenire quando gli pare e pretendere il suo rematch."

IB: "Infine c'è anche chi pensa che sia qualcun'altro a vincere, visto che lo sfidante non è stato ancora annunciato."

DD: "Ecco, questi sono appena appena più intelligenti di chi ha votato Stark, ma sicuramente meno scaltri di chi ha votato Rex. Se invece che semplici voti si trattasse di scommesse, questa sera la Federazione avrebbe incassato vagonate di soldi."

IB: "Beh, siamo ai momenti dei saluti. Non è certo l'epilogo che speravo per questo show ma io sono fiducioso e credo che si tratterà soltanto di un arrivederci. Siamo entrati nel vivo dell'estate, quindi godetevela ed arrivederci a settembre! Devlin vuoi dire qualcosa anche tu?"

DD: "Comprate il PPV invece di scaricarlo, piccoli bastardi."

IB: ".... e con questo direi che è davvero tutto! Buone vacanze!"

Le luci si spengono. Sigla di chiusura.
"Ille qui nos omnes servabit"
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
Performer
[ *  *  *  *  *  * ]
Puntata molto interessante, la presenza di Devlin dà troppo carisma in più, soprattutto con le anticipazioni riguardo al possibile futuro della federazione. Ottimo angle con Frank T. Walker e DT e anche Trauttmann positivo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
« Previous Topic · Flame On! · Next Topic »
Add Reply


Theme by Sith of tzb / ZNR