DISCUSSIONI ATTIVE      LE MIE DISCUSSIONI      IMPOSTA THREAD COME GIA' LETTI      IMPOSTA SEZIONI COME GIA' LETTE     

Benvenuti su ugly guys forum.

Username:   Password:
Add Reply
The simpsons; 27 stagione, episodio 13
Topic Started: Nov 1 2016, 05:34 PM (289 Views)
Big Jim
Member Avatar
Fat Bastard
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Oggi su Italia uno hanno trasmesso questa puntata, il titolo è "L'amore è nell'N2-O2-Ar-CO2-Ne-He-CH4"..

Non so quanti di voi l'abbiano visto, ma purtroppo non son riuscito a trovare il video (magari nei prossimi giorni uscirà fuori)..

La trama da wikipedia:
"È il giorno di San Valentino e Smither convince il Signor Burns ad organizzare una festa per i dipendenti alla centrale nucleare. Homer e Marge partecipano alla serata ma vengono inaspettatamente interrotti da una telefonata di Abe il quale, temendo essere prossimo alla morte, chiede loro di venire immediatamente da lui. Giunti alla casa di riposo, Marge e Homer fanno conoscenza con un'infermiera che ogni giorno offre agli anziani ricoverati delle speciali pillole farmaceutiche in grado di provocare strane allucinazioni nelle quali si ha la sensazione di rivedere i propri cari defunti e di ballare con loro. Marge ritiene ingiusto il comportamento dell'infermiera e cerca di convincerla ad interrompere questa pratica, dato che gli anziani vengono drogati di prosito dal personale della struttura per trarre vantaggio dalla loro confusione mentale e rendere più semplice il proprio lavoro. Il giorno seguente Marge torna alla casa di riposo, dove senza più l'effetto del farmaco, tutti gli anziani sono depressi e sconfortati. Nonno Simpson ritrova però le pillole che l'infermiera aveva nascosto nella biblioteca e ne inghiotte parecchie per sfuggire alla realtà e vivere un'altra allucinazione nella quale è ancora giovane e al fianco di Mona Simpson (la madre di Homer, scomparsa nella diciannovesima stagione). Alla fine Marge, Lisa e Bart lo convincono a lasciarsi il passato alle spalle e a godere del presente, dove la sua famiglia gli sta accanto e gli vuole bene. Nel frattempo, dopo aver passato per l'ennesima volta la sera di San Valentino da solo, il professor Frink decide di usare la scienza per risolvere i propri problemi d'amore. Così, affidandosi ai consigli di Homer e facendo delle ricerche, mette a punto alcune soluzioni che gli permettono di modificare la sua voce e il suo aspetto fisico in modo da risultare più attraente. Per testare il suo nuovo look, Frink si iscrive ad un corso di yoga, dove in breve tempo riesce a far colpo su tutte le donne presenti. In seguito però, si rende conto di quanto sia difficile gestire la sua nuova vita sociale e decide di sfogarsi alla Taverna di Boe, dove nota che la maggior parte degli uomini presenti è sola. Il professore decide quindi di invitare tutte le donne che lo corteggiano al Planetario di Springfield, ma invece di rivelare loro chi ha scelto come propria compagna, fa in modo di farle incontrare con gli uomini soli di Springfield, così che tutti possano essere felici. Infine, rimasto nuovamente da solo, Frink sceglie di tornare alla sua vecchia vita da scienziato."

Comunque in pratica, negli studi che aveva fatto Frink era uscito che la "dote" principale che le donne volevano era l'altezza.. Allora lui si è messo le scarpe rialzate e il risultato non cambiava..

Il cambiamento lo ebbe quando si mise le lenti azzurre e creò un modificatore vocale da mettere sotto la lingua.

Per tanto, la ragione del mio topic (oltre all'eventuale indicazione dei media verso la bluepill): Secondo voi una voce non troppo gradevole può essere penalizzante agli occhi di una donna? Insomma, è un altro punto del "conta solo.." e quindi " Conta solo il bel vocino"?

Oggettivamente, per me sarebbe meglio una cessetta con un po' di intelligenza e voce discreta rispetto a Paola Caruso (la bonas di Avanti un altro) bella per carità, ma ignorante come una scarpa e con una voce che fa rabbrividire..
Online Profile Quote Post Goto Top
 
asd94
Gigi D'Alessio FanBoy
[ *  *  *  *  * ]
Sicuramente una voce profonda è meglio di una stridula ma la differenza non passa tra le corde vocali bensi tra i lineamenti del viso.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

il mio amico incel ha una voce calda e profonda, potrebbe fare il doppiatore in tv e molte riconoscono la bellezza della sua voce. Però su di lui, un ometto calvo e obeso, la cosa stona parecchio e contribuisce alla sua singletudine a vita. Un amico comune una volta lo derise alle sue spalle proprio per questo, disse che mentre al telefono sembrava di parlare con un armadio super palestrato, poi ci si ritrovava davanti a danny de vito.
Quote Post Goto Top
 
theroar
Member Avatar
Non è vita questa
[ *  *  * ]
è come con le mani, se sono belle tanto meglio, se sono normali sticazzi se sono orrende potresti allontanare qualcuna
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

L'amore è nell'N2-O2-Ar-CO2-Ne-He-CH4
Quote Post Goto Top
 
rossoneroforever
Parrucchinato orgoglioso
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Sì la voce è una caratteristica fisica e un po' conta. Nella maggior parte delle persone rimane comunque una caratterstica neutra,sono pochi quelli con una voce di merda o al contrario con la voce da doppiatore.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Miglioramento interiore e looksmaxing · Next Topic »
Add Reply


Theme by Sith of the ZBTZ