DISCUSSIONI ATTIVE      LE MIE DISCUSSIONI      IMPOSTA THREAD COME GIA' LETTI      IMPOSTA SEZIONI COME GIA' LETTE     

Benvenuti su ugly guys forum.

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 7
P2P, inarginabile tecnicamente, arginato solo dalla lobotomizzazione delle masse
Topic Started: Dec 13 2017, 11:37 PM (1,896 Views)
wizard
Member Avatar


Non potete capire, non parlerò più di questo argomento perchè mi esploderebbero le vene dalla rabbia
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Damned
Member Avatar
Cerbiattino dinarico

Io capisco l'avversione a Netflix ma non a whatsapp.
Però forse il nostro punto di vista su Netflix è dovuto anche al fatto di sapere bene l'inglese e poter guardare film e serie tv (le seconde non le guardo, ma va bhe facciamo per ipotesi) in lingua originale, che sono molto facili da trovare su internet. Uno che le vuole in italiano magari avrebbe un po' più di difficoltà.
Edited by Damned, Mar 6 2018, 01:42 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
wizard
Member Avatar


mai guardato nulla in lingua originale, seguo sempre roba doppiata o con sottotitoli. Comunque il 90% della roba in italiano la si trova su tntvillage
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Melone Mantovano
Member Avatar
Neurofibromatosi
[ *  *  * ]
Mi ero perso sto topic, comunque io ho sempre usato torrent e streaming vari ma ho smesso e sono passato a netflix per un motivo semplice, ovvero che tutte le serie grosse che mi interessava guardare le ho già viste (BB, Got, Dexter, Lost) e uso Netflix per l'ampia offerta di contenuti a cazzo di cane e sconnessi tra loro che mi consentono di trovare titoli adatti al mood della giornata, ci ho scoperto delle serie di cui ignoravo totalmente l'esistenza e in cui non penso sarei incappato se non mi fosse apparso tra i consigliati.

Torrent lo uso per i film perché voglio la massima qualità dato che se posso li guardo sulla tv.
Idem per la musica perché scarico album completi, al massimo uso un convertitore youtube per le singole canzoni, non ho mai usato Spotify e non so perché vada così tanto di moda considerando che scaricare è facilissimo e che ormai quasi tutti gli smartphone consentono di avere decine e decine di GB di memoria.
Comunque rispetto ad esempio a un 5 anni fa mi pare che i siti torrent siano sempre più sprovvisti di roba che invece trovi sui siti di streaming, forse ciò è dovuto al fatto che finalmente anche i siti di streaming forniscono video in full hd che pur non raggiungendo la qualità del file scaricato da torrent, ci vanno vicino. Ricordo i bei tempi in cui scaricavo tutto dall'ormai chiuso Mininova.org.

Comunque Netflix penso usi CDN come youtube, motivo per cui chi ha una connessione scarsa può trovarsi a vedere su Netflix un film che altrove vedrebbe con buffering etc.

Inoltre, il P2P diventa inutile nel momento in cui una serie non è magari molto conosciuta o è vecchiotta, in quanto la velocità di download rischia di essere talmente bassa da far desistere lo scaricatore.
Edited by Melone Mantovano, Mar 15 2018, 01:51 AM.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
« Previous Topic · Varie · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 7


Theme by Sith of the ZBTZ