DISCUSSIONI ATTIVE      LE MIE DISCUSSIONI      IMPOSTA THREAD COME GIA' LETTI      IMPOSTA SEZIONI COME GIA' LETTE     

Benvenuti su ugly guys forum.

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 8
  • 13
La vostra famiglia sà che siete degli incel?; * ho parlato con una donna dopo anni
Topic Started: Dec 27 2017, 09:41 PM (5,739 Views)
Gomma Suprema
Member Avatar
Attivista per il diritto al mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Mocio-Man
Dec 29 2017, 01:51 AM


Edit cmq questa disucssione mi sta davvero facendo rimpiangere l'epoca in cui ero totalmente rincoglionito dalle psicopaste lol
No, non lo stà facendo, fidati lol
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Damned
Member Avatar
Cerbiattino dinarico

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Big Jim
Member Avatar
Fat Bastard
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Mocio-Man
Dec 29 2017, 03:06 AM
Jim ma che cazzo ti sei iniettato stasera? Porco dio sragioni più del tuo solito. Intanto ti contraddici da solo perché prima dici che non mi accontento e poi che il non voler figliare è una stronzata perché non ci sarebbe nessuna a farmelo fare (può darsi, intanto in passato una CO l'ho avuta). O non posso avere nessuna e allora è una stronzata il dovermi accontentare, o posso e allora ho tutte le carte in regola per dire di non voler figliare.

Ma soprattutto dove cazzo vedi che ho detto di voler correre la maratona da paralitico? Casomai ho sempre detto il contrario, cioè che mi piacerebbe ma appunto non posso, perché sono un cesso. Mi citi dove avrei sostenuto il contrario? Non ho detto che posso trovare la bella o slayerare, mannaggia alla madonna. Lo so che non posso, infatti mi faccio le seghe. GOdersi quell'unica gioia della pariestetica? Perché tu parti dal presupposto che sia comunque una gioia, per me sarebbe solo una rottura di coglioni. Sì, sono pretenzioso senza potermelo permettere, e allora che cazzo volete? Dove sta scritto che certi discorsi li può fare solo Albicy PORCO DIOOOOO? Li fa chi cazzo si pare, se uno vuole fare il pretenzioso fa il pretenzioso, e se non può arrivare rimane sena, non sta critto da nessuna parte che bisogna per forsa accontenarsi di quel ce puoi avere PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO andate a morire crepati porca madonna dio cinghiale


E vaffanculo, sì il sesso libero è la cosa più giusta del mondo e l'igiustiza la fa la natura matrigna per cui alcuni possono goderne e altri no. tutto qui, qeusta è la SOLA UNICA E VERA REDPILL, tutto il resto sono immani stronzate da autistici, il patriarcato, l'ipergamia, tutte queste solenni immense STONZATE!!!!

andate affanculo porcodddio, questo si chiama FORUM DEI BRUTTI il suo tratto fondante dovrebbe essre l'amarezza di essere nati brutti e non poter godere la vita dei belli. semplice, lineare e onesto, e invece qui ci si maschera dietro tutte ste robe insulse sul patriarcato e merda varia, invece di proclamare che il guaio è la bruttezza si cotinua a delirare che il problema è la società che non fa in modo che le donne si prendano i brutti. ma vaffanculo dio smegma, vado a farmi di psicopaste che è meglio


Questa è solo bluepill, altro che ritenersi redpillati.

Probabilmente con questa mentalità non avresti avuto una donna neanche nell' epoca della Peste Nera con te unico immune del villaggio.

Il punto è che tu continui a predicare di un mondo fatato e splendido, quando alla fine hai vissuto da sempre nella fogna del sottomondo visto che non ti sei mai neanche potuto avvicinare al mondo fatato che tanto predichi.
Tu sei come il barbone della Caritas che dice " mamma mia come si mangia male qua, al Principe di Piemonte lì si che si mangia bene....", ecco tu che l' unica occasione con una donna l' hai avuta con una CO continui a predicare il credo de " l' ammmore libbbero" manco fossi uno che cambierebbe donna ogni settimana e che quindi avresti realmente motivo per difendere tale concetto.

Dici " ma io non voglio rompimenti di coglioni", questo è condivisibile però tuttavia la natura non ti ha fatto bello quindi se vuoi una donna devi romperti i coglioni, pensa un po'... Che strano mondo, vero? Quello dove si procrea con il cazzo nella figa e l' ovulo viene fecondato, proprio contronatura...
Un belloccio avrà comunque le rotture di coglioni, figurarsi noi altri.

Come detto da Risorto, un tempo c' erano occasioni di felicità per tutti visto che nel bene o nel male, una moglie sicura la riuscivi ad avere proprio perché a contare erano altri X dettagli come ad esempio il portare rispetto alla futura moglie e alla famiglia.

Posso capire il tuo discorso se fatto da Innocuo, visto che a lui conviene pensarla così visti i suoi successi con le donne ma da altri onestamente lo trovo ridicolo assai.

Mocio, ti paragono a Gaudente con le sue teorie sulla vita perfetta. Pensi che Gaudente sia realmente felice come dice? Pensi che il massimo della vita sia pagare una tipa per farla torturare (visto che probabilmente il cazzo non gli tira neanche più)?
Quelli sono solo i suoi modi per sentirsi in pace con sé stesso, quando alla fine va a dormire solo come un cane proprio come ogni pensionato. Però un pensionato, probabilmente è diventato vedovo e ripensa ai bei momenti passati insieme a sua moglie e ai figli, invece a Gaudente non resta null'altro.
Il discorso è lo stesso, ti fa comodo predicare quel che predichi perché non hai altre vie di uscite se non la speranza di un giorno nel miracolo di Sant' Ambrogio.

Come dissi ad un altro utente "Pokemon" nell' altro forum, magari sei pure tu e non l' avevo ancora capito, in certi casi bisogna puntare su altri dettagli rispetto alla sola estetica. Soprattutto se quella persona si prenderebbe cura di te e non ti tratterebbe da verme strisciante.

Poi deh, se vuoi ancora credere alle favole é un altro discorso, ma il non capire che "si stava meglio quando si stava peggio" soprattutto per noi altri, é davvero ridicolo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Fritzl
Dec 29 2017, 08:57 AM
Sopratutto penso che non avrei subito il bullismo violento che ho subito (cosa che ha fortemente influenzato la mia vita), perché i violenti viziati a quel tempo venivano messi in riga e non avrebbero avuto la libertà per fare quel che hanno fatto a me. Io stesso sarei cresciuto più forte per reagire.
illuso,saresti stato ancora più messo male,all'epoca c'era il bullismo e c'era la mentalità che un uomo non può essere debole e deve affrontare le avversità,probabilmente avresti anche vissuto peggio di ora
Quote Post Goto Top
 
Gomma Suprema
Member Avatar
Attivista per il diritto al mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Risorto ti vedo molto aggressivo e cattivo di recente.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Mocio-Man
Member Avatar
Straccio vecchio
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Fritzl
Dec 29 2017, 08:32 AM
Mocio se sei davvero contro la redistribuzione della figa dovresti rinunciare alla pensione di invalidità. Quella è redistribuzione del denaro ai più deboli, funziona esattamente alla stessa maniera.

Ma porco di un dio devastato dalla scabbia, ancora con il parallelismo figa-denaro? Proprio l'ABC, oh... lo volete capire o no che le relazioni tra persone non sono la stessa cosa delle risorse materiali? Le risorse si possono distribuire e regolare per legge, le relazioni nascono (o non nascono) dalle reciproche preferenze tra le persone. Parlare di redistribuzione della figa è ridicolo come parlare di redistribuzione delle amicizie. E questo è quanto

Quote:
 
E non importa che le donne non godranno mai con un brutto come con un bello, ci sono molti uomini che se ne sbattono di far godere una donna, e anche voi sareste potuti essere così nascendo in un'altra epoca. In passato si pensava che la donna fosse asessuata addirittura.

Contento te... per me la validazione è tutto

Fritzl
Dec 29 2017, 08:43 AM
In società arretrata grazie al money familiare sarei stato con una 7 (come aspetto e come persona), non sarei impazzito, avrei trovato ottimo lavoro e costruito ottima famiglia.

Ah ok, ti piace perché sai che saresti stato tra i privilegiati secondo i criteri di allora. E te ne sbatti il cazzo di chi sarebbe stato svantaggiato da quei criteri (poveri, di cattiva famiglia, poco adatti a sfondare nel lavoro ecc.) Comprensibile, ma allora parliamo solo di sostituire un'ingiustizia con un'altra e parteggiare per quella che ti fa più comodo

Fritzl
Dec 29 2017, 08:57 AM
Sopratutto penso che non avrei subito il bullismo violento che ho subito (cosa che ha fortemente influenzato la mia vita), perché i violenti viziati a quel tempo venivano messi in riga e non avrebbero avuto la libertà per fare quel che hanno fatto a me. Io stesso sarei cresciuto più forte per reagire.

Doppia stronzata, 1 perché non è affatto vero, nelle tradizionali scuole solo maschili accadevano cose inenarrabili, un carino indifeso come te sarebbe stato la moglie della scuola (leggiti I turbamenti del giovane Torless di Musil) 2 perché il bullismo non è libertà ma il suo contrario, una società veramente libera (mai detto che quella attuale lo sia in tutto e per tutto o che sia da approvare in tutto) lo contrasterebbe a tolleranza zero così come lascerebbe libere le relazioni sessuali
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Mocio-Man
Member Avatar
Straccio vecchio
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Big Jim
Dec 29 2017, 12:11 PM
Questa è solo bluepill, altro che ritenersi redpillati [...]

Porco dio ancora? Ancora con sto discorso che siccome sono brutto dovrei ACCETTARE la mia condizione e cercare di prendermi quel che passa il convento? Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà? (cit. Guccini) Non lo voglio porco dio, non li voglio gli scarti, non voglio una cessa oggi e non avrei voluto una "moglie per dovere" nel patriarcato, non la voglio sta merda, conta solo essere bello in un mondo libertino e avere amore libero e validazione, tutto il resto è merda, non me ne frega un cazzo del tuo realismo di merda e dei ripieghi di merda, ficcateli nel culo per s timolarti la prostata e poi leccati le dita sporche di merda porco dio, carogna di cristo ricoperta di vomito e divorata dai ratti con la madonna affamata che si rosicchia le ossa del figlio morto porcoddio porcamadonna.
Sì porco dio, MEGLO NIENTE CHE ACCONTENTARSI, non l'accetto di essere brutto, voglio essere bello e quindi faccio il tifo per le condizioni che favoriscono i belli, faccio il tifo per le condizioni che favoriscono quel che vorrei essere e la vita che avrei voluto avere, non quel che sono e NON ACCETTO e che ODIO e spero di veder crepare, mi guardo allo specchio e dico "devi crepare scarto genetico di merda, devi tornare concime che è l'unica cos a cuo puoi servire" e prima o poi mi suiciderò, devo farlo perché una vita da brutto non è vita, con o senza patriarcato, patriarcato = bluepill max level, conta solo il bel faccino porco dio, se ce l'hai è vita sennò è morte anticipata e allora tanto vale anticiparla per davvero porca madonna inculata dai cehrubini e serafini mentre cantano le lodi di quel fetido muflone di dio. dio maledetto che mi hai dato questo corpo, quando sarò nell'aldilà ti conviene non farti vedere perché giuro che se mi ti trovo davanti tiro fuori il machete e ti faccio un kabobo service completo pacchetto deluxe brutto pezzo di merda
Online Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Damned
Dec 29 2017, 12:09 PM
Posted Image
anche nel patriarcato comandavano gli ebrei. ma almeno adesso per scopare non mi sono dovuto sposare ne mantenere pargoli. te paresse poco ;)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
p.s. è irrilevante sia la migliore o la peggiore,in ogni epoca gli umani hanno sempre rimpianto quella precedente o sperato in quella successiva.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Damned
Member Avatar
Cerbiattino dinarico

Mocio-Man
Dec 29 2017, 12:48 PM
Le risorse si possono distribuire e regolare per legge, le relazioni nascono (o non nascono) dalle reciproche preferenze tra le persone.
E per quale assurdo motivo chi produce ricchezza dovrebbe continuare a farlo in un mondo in cui tutto viene messo in comune? Io non farei più un cazzo. Anzi, credo che nessuno lo farebbe.
In pratica nel tuo mondo i brutti oltre a non scopare, devono pure condividere quello che hanno con tutti gli altri, belli inclusi. Strano concetto di giustizia che hai in mente :))
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Damned
Member Avatar
Cerbiattino dinarico

re innocuo78
Dec 29 2017, 01:03 PM
anche nel patriarcato comandavano gli ebrei
capisco
https://en.wikipedia.org/wiki/History_of_antisemitism
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Mocio-Man
Member Avatar
Straccio vecchio
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Damned
Dec 29 2017, 01:08 PM
Mocio-Man
Dec 29 2017, 12:48 PM
Le risorse si possono distribuire e regolare per legge, le relazioni nascono (o non nascono) dalle reciproche preferenze tra le persone.
E per quale assurdo motivo chi produce ricchezza dovrebbe continuare a farlo in un mondo in cui tutto viene messo in comune? Io non farei più un cazzo. Anzi, credo che nessuno lo farebbe.
In pratica nel tuo mondo i brutti oltre a non scopare, devono pure condividere quello che hanno con tutti gli altri, belli inclusi. Strano concetto di giustizia che hai in mente :))
Guarda che non ho detto che bisogna dare a tutti la stessa fetta della torta. Nel mio progetto a chi si fa il mazzo si dà tanto e a chi fa cose leggere si dà poco. Cmq capisco l'equivoco, in genere i miei "predecessori" andavano proprio su quell'egualitarismo distorto.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Damned
Dec 29 2017, 01:08 PM
Mocio-Man
Dec 29 2017, 12:48 PM
Le risorse si possono distribuire e regolare per legge, le relazioni nascono (o non nascono) dalle reciproche preferenze tra le persone.
E per quale assurdo motivo chi produce ricchezza dovrebbe continuare a farlo in un mondo in cui tutto viene messo in comune? Io non farei più un cazzo. Anzi, credo che nessuno lo farebbe.
In pratica nel tuo mondo i brutti oltre a non scopare, devono pure condividere quello che hanno con tutti gli altri, belli inclusi. Strano concetto di giustizia che hai in mente :))
lo stesso concetto tuo quando vuoi regolamentare le donne anche per i brutti eheheh
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
differite
Member Avatar
Sloth dei Goonies
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Ancora con sta storia del patriarcato. Non è mai esistito sto patriarcato. E' solo un invenzione delle femministe.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Damned
Dec 29 2017, 01:10 PM
re innocuo78
Dec 29 2017, 01:03 PM
anche nel patriarcato comandavano gli ebrei
capisco
https://en.wikipedia.org/wiki/History_of_antisemitism
pensa,un popolo in schiacciante minoranza numerica,costantemente perseguitato da millenni..che si ritrova non solo non estinto,ma a capo del mondo... eh i miracoli :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Rettilianoverace
Member Avatar
Troll ufficiale del forum
[ *  *  *  *  * ]
Mocio-Man
Dec 29 2017, 12:54 PM

Porco dio ancora? Ancora con sto discorso che siccome sono brutto dovrei ACCETTARE la mia condizione e cercare di prendermi quel che passa il convento? Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà? (cit. Guccini) Non lo voglio porco dio, non li voglio gli scarti, non voglio una cessa oggi e non avrei voluto una "moglie per dovere" nel patriarcato, non la voglio sta merda, conta solo essere bello in un mondo libertino e avere amore libero e validazione, tutto il resto è merda, non me ne frega un cazzo del tuo realismo di merda e dei ripieghi di merda, ficcateli nel culo per s timolarti la prostata e poi leccati le dita sporche di merda porco dio, carogna di cristo ricoperta di vomito e divorata dai ratti con la madonna affamata che si rosicchia le ossa del figlio morto porcoddio porcamadonna.
Sì porco dio, MEGLO NIENTE CHE ACCONTENTARSI, non l'accetto di essere brutto, voglio essere bello e quindi faccio il tifo per le condizioni che favoriscono i belli, faccio il tifo per le condizioni che favoriscono quel che vorrei essere e la vita che avrei voluto avere, non quel che sono e NON ACCETTO e che ODIO e spero di veder crepare, mi guardo allo specchio e dico "devi crepare scarto genetico di merda, devi tornare concime che è l'unica cos a cuo puoi servire" e prima o poi mi suiciderò, devo farlo perché una vita da brutto non è vita, con o senza patriarcato, patriarcato = bluepill max level, conta solo il bel faccino porco dio, se ce l'hai è vita sennò è morte anticipata e allora tanto vale anticiparla per davvero porca madonna inculata dai cehrubini e serafini mentre cantano le lodi di quel fetido muflone di dio. dio maledetto che mi hai dato questo corpo, quando sarò nell'aldilà ti conviene non farti vedere perché giuro che se mi ti trovo davanti tiro fuori il machete e ti faccio un kabobo service completo pacchetto deluxe brutto pezzo di merda
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

cmq sia in un mondo patriarcale non ci dovrebbe essere spazio per la redpill onde evitare ondate estreme di violenza contro le donne,o meglio gli insegnamenti redpill dovrebbero essere tramandati però come dogmi non spiegando le motivazioni di tali dogmi.
Poi non so come fate a sognare una società patriarcale che significa stare per sempre con una donna,sopportandola e non riuscendola ad amare a pieno perché la redpill ha mostrato ormai il loro vero volto.



Quote Post Goto Top
 
paolo92
Bambino ROM
[ * ]
Fritzl
Dec 29 2017, 08:43 AM
In società arretrata grazie al money familiare sarei stato con una 7 (come aspetto e come persona), non sarei impazzito, avrei trovato ottimo lavoro e costruito ottima famiglia.
idem, quoto
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Big Jim
Member Avatar
Fat Bastard
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Damned
Dec 29 2017, 01:08 PM
Mocio-Man
Dec 29 2017, 12:48 PM
Le risorse si possono distribuire e regolare per legge, le relazioni nascono (o non nascono) dalle reciproche preferenze tra le persone.
E per quale assurdo motivo chi produce ricchezza dovrebbe continuare a farlo in un mondo in cui tutto viene messo in comune? Io non farei più un cazzo. Anzi, credo che nessuno lo farebbe.
In pratica nel tuo mondo i brutti oltre a non scopare, devono pure condividere quello che hanno con tutti gli altri, belli inclusi. Strano concetto di giustizia che hai in mente :))
Questo è il comunismo : quel che è mio, é mio. Quel che è tuo è comunque mio. :rolleyes:

Comunque a Mocio conviene questo sistema, del resto se riesce ad essere mantenuto (almeno in parte) dallo stato chi glielo fa di volere che il sistema possa cambiare?
Sistema che ovviamente danneggia il povero coglione che paga le tasse e privilegia il parassita sociale.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Big Jim
Member Avatar
Fat Bastard
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Mocio-Man
Dec 29 2017, 12:54 PM
Big Jim
Dec 29 2017, 12:11 PM
Questa è solo bluepill, altro che ritenersi redpillati [...]

Porco dio ancora? Ancora con sto discorso che siccome sono brutto dovrei ACCETTARE la mia condizione e cercare di prendermi quel che passa il convento? Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità, farmi umile e accettare che sia questa la realtà? (cit. Guccini) Non lo voglio porco dio, non li voglio gli scarti, non voglio una cessa oggi e non avrei voluto una "moglie per dovere" nel patriarcato, non la voglio sta merda, conta solo essere bello in un mondo libertino e avere amore libero e validazione, tutto il resto è merda, non me ne frega un cazzo del tuo realismo di merda e dei ripieghi di merda, ficcateli nel culo per s timolarti la prostata e poi leccati le dita sporche di merda porco dio, carogna di cristo ricoperta di vomito e divorata dai ratti con la madonna affamata che si rosicchia le ossa del figlio morto porcoddio porcamadonna.
Sì porco dio, MEGLO NIENTE CHE ACCONTENTARSI, non l'accetto di essere brutto, voglio essere bello e quindi faccio il tifo per le condizioni che favoriscono i belli, faccio il tifo per le condizioni che favoriscono quel che vorrei essere e la vita che avrei voluto avere, non quel che sono e NON ACCETTO e che ODIO e spero di veder crepare, mi guardo allo specchio e dico "devi crepare scarto genetico di merda, devi tornare concime che è l'unica cos a cuo puoi servire" e prima o poi mi suiciderò, devo farlo perché una vita da brutto non è vita, con o senza patriarcato, patriarcato = bluepill max level, conta solo il bel faccino porco dio, se ce l'hai è vita sennò è morte anticipata e allora tanto vale anticiparla per davvero porca madonna inculata dai cehrubini e serafini mentre cantano le lodi di quel fetido muflone di dio. dio maledetto che mi hai dato questo corpo, quando sarò nell'aldilà ti conviene non farti vedere perché giuro che se mi ti trovo davanti tiro fuori il machete e ti faccio un kabobo service completo pacchetto deluxe brutto pezzo di merda


LOL proprio tu parli di "perdita di dignità "?
Tu che sei parassita sociale con pensione pagata dalla collettività? Ahahah.

Se dici che conta solo il bel faccino e tu non ne sei dotato, cosa ti fa anche solo pensare che una tipa decente possa volere un personaggio come te? Senza pensione non sopravviveresti neanche, suvvia sii realista.

Il tuo discorso è la vera utopia, il pensare di meritare una tipa decente perché " sono Mocio Man e mi dev'essere dovuto" LOL.
Questa è solo bluepill, il non accettare le regole sociali non ti fa diventare "anarchico" ma ti fa estinguere. Cosa che col libero arbitrio é giustissima, ma almeno non predicare teorie strampalate dove "riprodursi é contronatura" oppure " riproduzione solo per i belli" quando ci sono x persone con malattie genetiche che continuano a procreare e noi solo perché brutti, dovremmo morire da soli? Ma stiamo scherzando?

Veramente fare discorsi di questo tipo, mi sembra di parlare con Fritzl e il " che differenza c'è tra una Corona e una Ceres?".
Uscite di casa e aprite la mente perché certi discorsi son realmente da manicomio, anche qui sul FDB.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · Una vita da brutto · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 8
  • 13


Theme by Sith of the ZBTZ