DISCUSSIONI ATTIVE      LE MIE DISCUSSIONI      IMPOSTA THREAD COME GIA' LETTI      IMPOSTA SEZIONI COME GIA' LETTE     

Benvenuti su ugly guys forum.

Username:   Password:
Add Reply
Domanda per i puttanieri del forum
Topic Started: Mar 8 2016, 05:31 PM (2,682 Views)
Noodles
Member Avatar
Utente più brillante del fdB 2016 e 2017
[ *  *  *  *  *  *  * ]
faceshit
Mar 8 2016, 10:50 PM
non sto dicendo che siete stronzi perchè usate il guanto, dco che a molti manca la visione di insieme.. se mangi di merda, se l'ultima corsetta l'avete fatta 10 anni fa -no stronzi, la palestra non vale, ci vuole il lavoro aerobico- se siete sovrappeso, se bevete, se fumate, e poi vi fate le pare a farvelo succhiare scoperto, siete folli, o meglio inconsapevoli. tutto qui.
vi ho rotto il cazzo a sufficienza? direi di si'. saluti.
Sì va beh secondo me stai facendo un discorso completamente allucinante.Leggendo quello che scrivi tu e altri mi preoccupo veramente.
Solo pochi giorni fa si parlava di quel tizio che aveva infettato decine di donne, naturalmente tutta gente che la pensava come te.
Non puoi paragonare il mangiare carne rossa con il trombare con una che ha malattie veneree cazzo, è una cosa che non sta iné n cielo nè in terra.
Edited by Noodles, Mar 8 2016, 11:36 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
faceshit
Bambino ROM
[ * ]
rossoneroforever
Mar 8 2016, 10:53 PM
faceshit
Mar 8 2016, 10:50 PM
Inferiore
Mar 8 2016, 10:05 PM
Capirai faceshit, se uno vuole scopare donne diverse il preservativo è un must, perché quel genere di tipe probabilmente hanno l'AIDS insieme ad altre 200 malattie, se invece vuoi una relazione lunga puoi anche rischiare...

E cmq anche con il preservativo è ottimo, anzi può essere pure vantaggioso, io di solito ci metto 2 microsecondi a venire, con il preservativo ce ne metto 3.

Con una escort da 8 o 9 probabilmente sborrerei sentendo solamente la voce.
punti di vista.. io ho scopato due volte in vita mia con il preservativo, e mi è bastato.
per quel che mi riguarda potete impacchettarvelo pure con la carta stagnola, non sono cazzi miei, esprimo solo un parere..

le volte che ho avuto dubbi su una tipa semplicemente non la penetravo e mi limitavo a sesso orale / seghe, ma l'idea di farmelo succhiare con il preservativo mi fa cacare sotto dal ridere.. è una cosa mia, non ci posso fare niente..

in più le malattie veneree sono molto sopravvalutate, negli anni 80 lo spauracchio dell'aids ha condotto a campagne mediatiche scellerate, e se uno va a vedere i numeri capisce quanto sia testa di cazzo inside.

se scopi senza guanto con una sieropositiva hai circa lo 0,5 % di possibilità di beccarti l'aidis, se ti fai fare una pompa (o se gliela lecchi) le percentuali attendibili semplicemente non esistono.. il medico A dice lo 0,05% e il medico b lo 0,0005 %

se voi sapeste quanti ragazzi di 30 anni crepano di infarto fulminante o di cancro uscireste pazzi.. e parlo di ragazzi normali, non di obesi alcolizzati..
è questo che non capisco.. ai tre killer ormai riconosciuti anche dai medici più talebani (farina/sale/zucchero) non si rinuncia, che scherzi? le tagliatelle so' buone, gli spaghetti pure, il cornetto alla crema non ne parliamo, e una bistecca al sangue alla settimana innaffiata con mezzo litro di vino fa sangue, giusto?
dai, ditemi che almeno due volte alla settimana non mangiate le spinacine di amadori, o i bastoncini findus,o scatolame come tonno e fagioli che sono un concentrato di sale e conservanti da far vomitare l'anima.
poi però vi fate succhiare il cazzo avvolto nella carta stagnola.
ditemi quante persone conoscete che si sono beccate l'aids e quante che hanno un tumore o hanno avuto problemi cardiocircolatori... ve lo dico io, NESSUNO di voi conosce uno con l'aids (del resto sono poche migliaia di casi) e OGNUNO di voi conosce almeno cinque persone infartate o tumorate.
è vero o no?

ultimo ma non ultimo, con l'hiv non si crepa più. anche nei casi di esordio sintomatico, anche quando l'hiv diventa effettivamente aids non si crepa più come negli anni 80, sono riusciti a farla diventare una malattia cronica e nel 99& dei casi se te la becchi a 30 anni poi campi fino a 70 lo stesso. ok non è un bagno di salute, ma non è più mortale nella stragrande maggioranza dei casi.

non sto dicendo che siete stronzi perchè usate il guanto, dco che a molti manca la visione di insieme.. se mangi di merda, se l'ultima corsetta l'avete fatta 10 anni fa -no stronzi, la palestra non vale, ci vuole il lavoro aerobico- se siete sovrappeso, se bevete, se fumate, e poi vi fate le pare a farvelo succhiare scoperto, siete folli, o meglio inconsapevoli. tutto qui.
vi ho rotto il cazzo a sufficienza? direi di si'. saluti.
Sull'hiv hai ragione,ma altre MST sono molto più facili da contrarre. E troie o sconosciuto non troie cambia poco,se non si vuole rischiare le precauzioni vanno preso. Poi è una scelta personale.
Comunque la riflessione è sensata. Il problema è un pochino anche sociale....nel senso che andare dal medico perchè ho qualche problema a causa dei 3 killer è un conto,andarci per problemi nelle parti intime è più fastidioso.......

O.T. A mio parere il lavoro aerobico prolungato(tipo maratone/mezze maratone e relativi allenamenti per questo tipo di attività) fa + male che bene.
dici bene, e stavolta sarò breve, giuro :laugh:
Ho due parenti stretti medici, e semplicemente mi baso sul rapporto rischio/godimento.
E' vero che esistono molte malattie veneree, non solo l'aids, ma sapessi quanti tipi di cancro diversi ci sono :laugh:
con la differenza che la maggior parte delle malattie veneree guarisce con una crema antibiotica, con il cancro è un filino più rognosa la situazione...
Il punto è questo: siamo tutti condannati a morte. una persona su tre avrà un cancro, prima o poi. Ve lo scrivo maiuscolo UNA SU TRE. tu compriende?

io, essendo una testa di cazzo, me ne fotto abbastanza,e non rinuncio alla pasta asciutta (e passi) mangio saltuariamente pane bianco prodotti da forno (peccato mortale) uso lo zucchero (peccato stramortale)uso il sale, mangio carne e NON mangio cinque porzioni di frutta e verdura come raccomandato ormai anche su novella duemila.
allora, se ogni domenica non rinuncio al bombolone alla crema, perchè il gusto vince sul rischio, secondo te ha senso preoccuparsi quelle sei volte all'anno che me lo faccio prendere in bocca? dovrei preoccuparmi molto di più del bombolone settimanale, ti assicuro..

del resto l'hai detto tu stesso: anche con le ragazze normali sei a rischio, mica si ammalano solo le troie.
E DIFATTI, nonstante tutti siano a rischio, di aids non crepa più nessuno. Tutti scopano con tutti, tutti prima di sposarsi si sono scopate cinque persone diverse (e quelle cinque a loro volta altre cinque, e le altre cinque ancora altre cinque, alla fine non è raro scopare una figa bolognese e trovarci dentro ancora lo sperma di tuo zio quello che vive in america, da tutto il giro assurdo che c'è) eppure di scopate non crepa mai nessuno.
scopano tutti, scopano di tutto, e non ne crepa uno manco per sbaglio. Tu li conosci quelli crepati perchè scopavano? io no. come cazzo è sta storia?

sai cosa vedo invece, e quando "i miei parenti stretti" me lo raccontano c'è da prendersi male? vedo giovanissimi infartuati, tumorati, vedo stormi di bambini di 7 anni con la leucemia e col cancro al cervello che crepano agonizzando come maiali perchè i fligli di troia dei genitori li piazzano davanti alla playstation invece di madarli a correre nei campi e gli danno gli omogeneizzati plasmon (ehi, veri prodotti bio con ben il 75% di vera frutta ((e il restante 25% di vera merda)) perchè schiacciare una mela e una banana costa fatica..

questa cosa mi fa impazzire, giuro. da una parte abbiamo una mela, che è una mela, una semplice cazzo di mela di merda. cosa c'è dentro la mela? la mela. e basta (con un po' di pesticidi, ok..)
dall'altro abbiamo l'omogeneizzato alla mela. cosa c'è dentro l'omogeneizzato alla mela? c'è tutta la merda creata dall'universo concentrata in quel barattolino da 100 ml più un po' di odore di mela.

cosa si dà al bambino? l'omogeneizzato :laugh: (poi i genitori con la fissa dell'igiene sono da sturbo, praticamente l'omogeneizzato sarebbe più sicuro perchè è un prodotto sigillato, pastorizzato, quindi sterile, cioè privo di batteri.
quindi va bene.. capite? l'omogeneizzato sterile all'acido cloridrico al sapor di mela marcia è l'optium, la mela schiacciata con un po' di buccia di polvere e di terriccio no, che ci sono i batteri :laugh:
è una cosa da cavarsi gli occhi, vi giuro... oppure l'omogeneizzato con pezzi di vitello marcio dentro, che si sa, la carne marcia di vitello per un bambino è essenziale.
le proteine, le proteine!! escono dalle fottute pareti!!! :laugh: :laugh: poi gli crepa il figlioletto a 10 anni e si stupiscono "ma come, , era bravissimo a scuola, faceva dei disegni cosi' colorati (erano le allucinazioni pre epilessia) un vero peccato"

quindi, consiglio: riducete al minimo o eliminate qualsiasi cosa che non sia frutta, verdura, cereali integrali e frutta secca, e camminate mezz'ora al giorno. fate questa cosa per dieci anni e poi, solo poi, iniziate a preoccuparvi della troia infetta.
sono andato fuori tema? non me ne frega un cazzo. e vi ho risparmiato la filippica del biologico, che è una truffa totale. comprate la frutta e verdura normale, non cambia un cazzo. ma tanto non mi crederete mai. ariciao.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
rossoneroforever
Parrucchinato orgoglioso
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Noodles
Mar 8 2016, 11:34 PM
faceshit
Mar 8 2016, 10:50 PM
non sto dicendo che siete stronzi perchè usate il guanto, dco che a molti manca la visione di insieme.. se mangi di merda, se l'ultima corsetta l'avete fatta 10 anni fa -no stronzi, la palestra non vale, ci vuole il lavoro aerobico- se siete sovrappeso, se bevete, se fumate, e poi vi fate le pare a farvelo succhiare scoperto, siete folli, o meglio inconsapevoli. tutto qui.
vi ho rotto il cazzo a sufficienza? direi di si'. saluti.
Sì va beh secondo me stai facendo un discorso completamente allucinante.Leggendo quello che scrivi tu e altri mi preoccupo veramente.
Solo pochi giorni fa si parlava di quel tizio che aveva infettato decine di donne, naturalmente tutta gente che la pensava come te.
Non puoi paragonare il mangiare carne rossa con il trombare con una che ha malattie veneree cazzo, è una cosa che non sta iné n cielo nè in terra.
Il discorso sull'avere una visione d'insieme non è sbagliato,anche se io comunque ho aperto il topic per parlare di preliminari,non mi sognerei mai di trombare senza goldone.
L'esempio sull'alimentazione è infelice in quanto è palese che non si sappia cosa faccia male o bene. Lui parla di 3 killer(farina,sale,zucchero)ma io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che facciano veramente male (abuso escluso ovviamente,altrimenti fa male pure l'acqua)
In realtà più vado avanti nella vita e più perdo certezze invece che acquisirne,in tutti i campi. Io ad esempio anni fa ero fissato con il tetano e dopo un brutto taglio(niente di trascendentale comunque),nonostante sconsigliato corsi al pronto soccorso a farmi le immunoglobuline,con i relativi rischi.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
faceshit
Bambino ROM
[ * ]
Noodles
Mar 8 2016, 11:34 PM
faceshit
Mar 8 2016, 10:50 PM
non sto dicendo che siete stronzi perchè usate il guanto, dco che a molti manca la visione di insieme.. se mangi di merda, se l'ultima corsetta l'avete fatta 10 anni fa -no stronzi, la palestra non vale, ci vuole il lavoro aerobico- se siete sovrappeso, se bevete, se fumate, e poi vi fate le pare a farvelo succhiare scoperto, siete folli, o meglio inconsapevoli. tutto qui.
vi ho rotto il cazzo a sufficienza? direi di si'. saluti.
Sì va beh secondo me stai facendo un discorso completamente allucinante.Leggendo quello che scrivi tu e altri mi preoccupo veramente.
Solo pochi giorni fa si parlava di quel tizio che aveva infettato decine di donne, naturalmente tutta gente che la pensava come te.
Non puoi paragonare il mangiare carne rossa con il trombare con una che ha malattie veneree cazzo, è una cosa che non sta iné n cielo nè in terra.
hai ragione, la carne rossa è molto più pericolosa della troia infetta, non sono nemmeno paragonabili. su questo hai ragione. tu creperai di infarto o di cancro entro i sessanta, non di aids, inizia ad entrare in questo ordine di idee.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
rossoneroforever
Parrucchinato orgoglioso
[ *  *  *  *  *  *  * ]
OT I cereali integrali a mio avviso sono veleno
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
rossoneroforever
Parrucchinato orgoglioso
[ *  *  *  *  *  *  * ]
OT I cereali integrali a mio avviso sono veleno,molto peggio della carne rossa e dei cereali raffinati.
Non è il topic adatto per discuterne,ma ti assicuro che in campo alimentare è tutto molto fumoso(la mia stessa visione è parziale e assolutamente criticabile) mentre scoparsi senza preservativo una con l'aids è rischioso (anche se le possibilità di infettarsi sono basse) A mio avviso paragone infelice.

Edited by rossoneroforever, Mar 8 2016, 11:55 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Faceshit cosa cazzo dici,non puoi fare un discorso del genere.Se già uno si fa del male perché dovrebbe farsene in più quando è facilmente evitabile indossando il goldone?Vero che di aids non si muore più ma è comunque una malattia cronica che comporta cazzi anche per i farmaci che vai a prendere,che vanno ad interferire con alcuni tipi di farmaci e inoltre è una malattia sociale.La stai prendendo un po' sottogamba la questione.
Quote Post Goto Top
 
faceshit
Bambino ROM
[ * ]
ScrapFTW
Mar 8 2016, 11:58 PM
Faceshit cosa cazzo dici,non puoi fare un discorso del genere.Se già uno si fa del male perché dovrebbe farsene in più quando è facilmente evitabile indossando il goldone?Vero che di aids non si muore più ma è comunque una malattia cronica che comporta cazzi anche per i farmaci che vai a prendere,che vanno ad interferire con alcuni tipi di farmaci e inoltre è una malattia sociale.La stai prendendo un po' sottogamba la questione.
hai ragione, non sto dicendo che siccome rischiamo col fattore x allora tantovale sbattercene di tutto, sto parlando del rapporto godimento/benefici. se il preservativo ti regalasse le stesse sensazioni fisiche e psicologiche che hai quando non lo usi, io me lo metterei pure per farmi le seghe. ma siccome non è la stessa cosa, e siccome di solito abbiamo cazzi integri e non ce li maciulliamo con la carta vetrata del 30 prima del pompino, io direi che è ragionevole godersi il pompino natural senza preoccuparsi troppo della ipotetica bassissima possibilità di contagio.
Edited by faceshit, Mar 9 2016, 12:18 AM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
ragewave
Member Avatar
Parafilia di Gomma
[ *  *  * ]
Rossonero, perché pensi che i cereali integrali siano veleno?
Puoi parlarmene anche in mp se vuoi, per non intasare il topic
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
faceshit
Bambino ROM
[ * ]
rossoneroforever
Mar 8 2016, 11:53 PM
OT I cereali integrali a mio avviso sono veleno,molto peggio della carne rossa e dei cereali raffinati.
Non è il topic adatto per discuterne,ma ti assicuro che in campo alimentare è tutto molto fumoso(la mia stessa visione è parziale e assolutamente criticabile) mentre scoparsi senza preservativo una con l'aids è rischioso (anche se le possibilità di infettarsi sono basse) A mio avviso paragone infelice.

come dici tu la questione è assai complessa, troppe correlazioni, troppi fattori scollegati l'uno dall'altro.
però quando uno ti presenta prove, tu puoi fare una cosa: crederci o non crederci. senza scomodare l'inflazionatissimo the china study,cinquanta anni fa per motivi politici hanno separato una tribu di qualche migliaio di elementi. stessa genia, stessa stirpe, stesso identico dna. non mi chiedere la fonte, please.
una parte della tribù è vissuta all'occidentale, l'altra è rimasta nelle capanne a vivere di banane.
i mangiatori di banane sani come pesci, gli altri infartati e incancreniti come non mai. ora forse è l'aria, forse lo stress, forse la salsa del mc donalds che ha il componente cancerogeno x, è difficile isolare un elemento o un singolo gruppo di elementi e dire che è tutta colpa loro.
se si incrocia qualche dato però non è impossibile stabilire che un certo stile di vita sia deleterio rispetto ad un altro.
poi capire se la carne di vitello sia più o meno sana della carne di cavallo è veramente difficile, ma non è nemmeno tanto importante arrivare a scoprirlo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
rossoneroforever
Parrucchinato orgoglioso
[ *  *  *  *  *  *  * ]
ragewave
Mar 9 2016, 12:12 AM
Rossonero, perché pensi che i cereali integrali siano veleno?
Puoi parlarmene anche in mp se vuoi, per non intasare il topic
Ok domani sera in privato ti scrivo
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
non ho molte esperienze puttanesche.ma con quelle di chat non ho mai usato preservativi.anzi,credo di averli usati 1-2 volte nella vita in generale.mai avuto nessuna malattia venerea. il pompino col preservativo credo sia considerato ufficialmente "crimine contro l'umanità".

Edited by re innocuo78, Mar 9 2016, 02:55 AM.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
plastermarv
Member Avatar
Dito salsicciotto di Maja
[ * ]
rossoneroforever
Mar 9 2016, 12:52 AM
ragewave
Mar 9 2016, 12:12 AM
Rossonero, perché pensi che i cereali integrali siano veleno?
Puoi parlarmene anche in mp se vuoi, per non intasare il topic
Ok domani sera in privato ti scrivo
Anche a me, potresti?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Pegasus
Parafilia di Gomma
[ *  *  * ]
Per me è da pazzi farlo senza preservativo con qualsiasi ragazza ormai,io personalmente quando avrò e se avrò la possibilità di scopare userò solo il preservativo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cavallo Goloso
Member Avatar
DIO LAZZARONE!!!
[ *  *  * ]
Mi state dicendo che quest'estate quando andró in vacanza in thailandia a caccia di ladyboy non potró pulirgli il culo con la mia lingua e poi infilarci il mio pisello scoperto all'interno!?! Mi avete rovinato la giornata, luridi figli di buona donna...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Noodles
Member Avatar
Utente più brillante del fdB 2016 e 2017
[ *  *  *  *  *  *  * ]
faceshit
Mar 8 2016, 11:49 PM
hai ragione, la carne rossa è molto più pericolosa della troia infetta, non sono nemmeno paragonabili. su questo hai ragione. tu creperai di infarto o di cancro entro i sessanta, non di aids, inizia ad entrare in questo ordine di idee.
La carne rossa di per sè ha ZERO pericolo, se invece di parlare così tanto per luoghi comuni ti informassi un attimo lo sapresti.La carne rossa aumenta il rischio solo per alcune forme di cancro e solo quando consumata in eccesso, nel resto dei casi non c'è nessuna evidenza che la carne rossa faccia male.
Quindi dire che uno creperà di cancro solo perché mangia carne rossa è semplicemente una cazzata, mentre dire che uno ha alte probabilità di beccarsi l'hiv a furia di scopare senza precauzioni con prostitute è statisticamente corretto.
Il discorso che non si muore di aids poi è ancora più delirante.Mettiamo anche che tu non muoia comunque ti ritrovi in corpo un virus che non se ne andrà mai più e che potrai trasmettere ad altri.La qualità della tua vita verrà rovinata in maniera irreversibile, passerai il resto dei giorni nel terrore che il tuo stato si aggravi ad assumere farmaci e con un sistema immunitario debilitato.Nessuno vorrà più avere a che fare con te, figuriamoci trombare con te, diventerai un cazzo di paria.
E tutto questo solo perché non avevi voglia di metterti il cappuccio al cazzo.
Ma tranquillo, magari non morirai eh.
Se ti sta bene così, a me fa incazzare la gente che ragiona come te perché poi il prezzo di queste cose lo va a pagare qualcun altro che non c'entra un cazzo, magari una che non sa di avere un marito che va a troie senza protezione.

Sul discorso omogeneizzati, fatti un giro sul sito della plasmon.Io l'ho appena fatto e ho aperto un omogeneizzato a caso per guardare gli ingredienti.Ecco la lista:

"Albicocca (34%), banana (34%), mela (28%) (purea e succo parzialmente da concentrato), amido di mais, succo di limone concentrato, vitamina C."

Cazzo, proprio non so come un bambino faccia a non schiattare dopo averli appena mangiati.
Edited by Noodles, Mar 9 2016, 01:23 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Stafilococco
Member Avatar
Via col mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Cazzo ci sono tutte quelle cose dentro al plasmon? Spinx puoi controllare sul sito se anche gli adulti possono mangiare quella roba? Quanto costa?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Inferiore
Mar 9 2016, 01:28 PM
Cazzo ci sono tutte quelle cose dentro al plasmon? Spinx puoi controllare sul sito se anche gli adulti possono mangiare quella roba? Quanto costa?
Troppo! :))

Comunque effettivamente la mia compagna preferiva schiacciare la frutta e preparare le pappine anziché dargli gli omogeneizzati (che comunque saltuariamente mangiavano).
Quote Post Goto Top
 
Noodles
Member Avatar
Utente più brillante del fdB 2016 e 2017
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Inferiore
Mar 9 2016, 01:28 PM
Cazzo ci sono tutte quelle cose dentro al plasmon? Spinx puoi controllare sul sito se anche gli adulti possono mangiare quella roba? Quanto costa?
Possono ma questo preclude lo sviluppo di una struttura mandibolare da slayer (c'è scritto testualmente sul sito della plasmon).
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Noodles
Mar 9 2016, 01:42 PM
Inferiore
Mar 9 2016, 01:28 PM
Cazzo ci sono tutte quelle cose dentro al plasmon? Spinx puoi controllare sul sito se anche gli adulti possono mangiare quella roba? Quanto costa?
Possono ma questo preclude lo sviluppo di una struttura mandibolare da slayer (c'è scritto testualmente sul sito della plasmon).
Fortunatamente la Falim sta lanciando un'apposita linea di omogeneizzati.
Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
Go to Next Page
« Previous Topic · Una vita da brutto · Next Topic »
Add Reply


Theme by Sith of the ZBTZ