DISCUSSIONI ATTIVE      LE MIE DISCUSSIONI      IMPOSTA THREAD COME GIA' LETTI      IMPOSTA SEZIONI COME GIA' LETTE     

Benvenuti su ugly guys forum.

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2
Quando avete scoperto che conta solo l'aspetto fisico?
Topic Started: May 15 2016, 01:22 AM (682 Views)
johnny-red
Member Avatar


rossoneroforever
May 17 2016, 05:15 PM
johnny-red
May 17 2016, 05:03 PM
Non è che una mattina mi sono alzato e guardandomi allo specchio ho capito di esser brutto; sono state le donne stesse a farmelo capire. Già alle elementari le bambine dicevano che ero brutto, hanno continuato alle superiori ed oltre, ancora oggi mi dicono o mi fanno capire che sono brutto. Solitamente uno che viene definito brutto sin d piccolo lo rimane anche da grande, mentre chi piace già alle elementari piace anche da grande. Effettivamente chi è munito di un mini-bel faccino da infante si troverà ad essere piacente esteticamente da adulto.
Non concordo,lo sviluppo cambia spesso le carte in gioco. Ci sono bambini belli e brutti che rimangono tali ma anche bambini brutti che diventano belli e bambini belli che diventano brutti.
Molte caratterstiche che saranno determinanti non sono ancora sviluppate in eta infantile (ad es forma del naso,struttura fisica/altezza etc.....)
per quanto mi riguarda molti soggetti che da bambini piacevano alle ragazze piacciono anche da adulti, e quelli che erano considerati brutti da piccoli lo sono anche adesso. Non tutti, ma molti si
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Maestro sa se il giornale a cui ha mandato la lettera sulls bruttezza la pubblicherà?
Quote Post Goto Top
 
Kamina
Member Avatar
Neurofibromatosi
[ *  *  * ]
maestro ma a volte non sente la 'stanchezza' e la monotonia della vita? la consapevolezza che l'aspetto è tutto e quindi di non avere il bisogno primario, la consapevolezza che ormai è tardi, la consapevolezza che superati i 30 ormai i giochi sono piu' che fatti per migliorare il futuro, stanco anche delle puttane di cuba e di quelle scopate mordi e fuggi e sporche, con la consapevolezza delle troie italiche e quindi scegliere il definitivo abbandono della vita, attraverso una morte volontaria, ovvero il suicidio?
ha mai pensato di farla finita, una volta e per sempre?
Edited by Kamina, May 17 2016, 06:26 PM.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
Learn More · Sign-up Now
« Previous Topic · Una vita da brutto · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2


Theme by Sith of the ZBTZ