DISCUSSIONI ATTIVE      LE MIE DISCUSSIONI      IMPOSTA THREAD COME GIA' LETTI      IMPOSTA SEZIONI COME GIA' LETTE     

Benvenuti su ugly guys forum.

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 3
  • 4
Sul rapporto carattere/aspetto.; +Varg.
Topic Started: May 25 2016, 04:02 AM (2,359 Views)
Border.
Member Avatar
Kaizen.
[ *  *  * ]
c'è chi dice che il carattere non conta niente e che l'aspetto è tutto perché che il carattere è vincolato dall'aspetto, in senso proprio, cioè che uno sguardo è tale perché la forma, dimensioni e distanze degli occhi sono tali, e in senso lato, cioè che se uno è timido, insicuro e beta è perché i feedback sull'aspetto ricevuti nel tempo lo hanno reso così.
Una linea di pensiero che ha il suo senso. C'è chi prende questa linea di pensiero come qualcosa che ha il suo senso=moderati(giusti) e chi la abbraccia ciecamente assolutizzandone il senso=radicali(sbagliati).
Ma qui non discutiamo di questo. Non discutiamo su chi abbia ragione tra me(moderato) e rossoneroforever(tendente radicale), anche perché ho ragione io.
Discutiamo sull'interdipendenza tra carattere e aspetto, prendendo come esempi esogeni i personaggi di Genny Savastano e di Ciro Di Marzio/attore Marco D'Amore della fantomatica serie "Gomorra" e come esempi esogeni quell'ameba di Varg e me.
Premesse:

-per chi non lo sapesse, Genny Savastano è il figlio del boss. In una prima parte è il tipico bamboccione viziato, un ciccione inetto. Poi un evento lo trasforma, lo traumatizza: un viaggio in Honduras dove lo costringono a uccidere e tagliuzzare una persona. Ritorna del tutto diverso, all'opposto di come era: un boss con le palle squadrate, e si vede.

-Marco D'Amore, l'attore che interpreta Ciro, prima della serie aveva i capelli alopeciati diradati, era un po' sovrappeso col suo naturale carattere che non stiamo a sviscerare. Per la serie, dovendo interpretare un futuro boss con le palle squadrate, e si vede: perde peso, si rade a zero, orecchino, taglio sopracciglio.

-Varg, porcoddio Varg. Lo vedete tutti nelle foto: sembra una perpetua posa da carta d'identità, una carta d'identità vivente. Inespressivo, abbandonato, con uno stile del tutto impersonale e anonimo. Non ha alcuna deformità, nessuna disarmonia particolare. Molti concorderanno sulla conclusione che, isolando l'aspetto, non piace perché è normaloide estremo. Non so quanto sia alto di preciso, ma ho letto un suo intervento "..meno male che sono alto, almeno questo" più altre cose che mi hanno fatto capire che supera abbondantemente gli 180cm. E' un'ameba, e il suo essere si esteriorizza sulla stessa linea del suo carattere.

-Io ho il carattere che si percepisce, sono rasato a zero/pelato, ho una barbetta e baffi curati, qualche gioiello, due orecchini, mi sto facendo un buon fisico: sto cercando di massimizzarmi. Anzi, sto naturalmente esteriorizzando il mio carattere.

Genny PRIMA:
Posted Image
Genny DOPO:
Posted Image
Ciro PRIMA:
Posted Image
Ciro DOPO:
Posted Image

mi raccomando, non state là a dire "eh ma quello aveva i lineamenti prima così ecc. ecc." "quello ha begli occhi a prescindere" il punto su cui dovete soffermarvi è il cambiamento/miglioramento complessivo, la traslazione carattere-aspetto/aspetto-carattere, le sensazioni trasmesse, rispondendo ISTINTIVAMENTE a queste due domande:

1. Quanto votate da 1 a 10 l'individuo "Genny prima" e quanto "Genny dopo" e da 1 a 10 secondo voi quanto scopa "Genny prima" e quanto "Genny dopo"?
2. Stesse domande per Ciro prima-dopo.

So che è difficile e arduo da immaginare, e so anche che è molto difficile se non impossibile cambiare il carattere fino a un certo punto, ci vuole forse un trauma(tipo l'Honduras di Genny) ma immaginate un Varg rivoluzionato, dimagrito, più fisicato, con un fottuto taglio di capellli come si deve e non con quegli orribili capelli del cazzo che pare faccia a posta a portarli così per sembrare più brutto, con sguardi più intensi e vivi, con un modo di fare di polso, con la sua stazza.
Io vi assicuro che sbarbato e senza portare la rasatura a 0 sempre, ma lasciando qualche peletto spuntare o lasciare formare la chiereca, magro 59kg con i miei 175cm(ATEO POETA rifletti) e con il carattere di Heidi, senza un vestiario curato, farei molto più cagare al cazzo, sarei una merda vera come si sente ATEO POETA. Però sono sempre io, è sempre la stessa genetica. Genny Savastano sia nel prima che dopo ha la stessa genetica. Ciro ha la stessa genetica. Varg avrebbe la stessa genetica dopo un cambiamento ambivalente carattere-aspetto.

Mi raccomando, il thread è fatto perché rispondiate a quelle 2 domande. Rispondete a quelle 2 domande assolutamente, ISTINTIVAMENTE.
Edited by Border., May 25 2016, 04:08 AM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Concordo.
Quote Post Goto Top
 
Border.
Member Avatar
Kaizen.
[ *  *  * ]
Mahler
May 25 2016, 04:38 AM
Concordo.
facile andare d'accordo con tutti quando hai 20cm di cazzo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Entrambi hanno lo sguardo da delinquente nel dopo, che si sa piace, e in generale il look da badguy fa sesso a molte. Il primo da 5 a 6.5

Il secondo era già bello, per me dopo sta sul 7 pieno.
Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Quelli sono attori, sanno interpretare gli alfa, anzi probabilmente già lo erano per arrivare dove sono arrivati. Noi alfa lo dobbiamo diventare naturalmente, se lo forziamo potremmo pure peggiorare le cose risultando ridicoli.

Sul dimagrire, mettere muscoli: è ovvio che aiutino, ma comportano perenni fatiche e rinunce a tavola, e un brutto non vede ripagati a dovere questi sforzi. Un conto è fare questi sacrifici quando scopi fighe tutti i giorni, un altro è quando scopi cessette due volte al mese.

I capelli non contano un cazzo invece. Basta averli normali.
Quote Post Goto Top
 
Stafilococco
Member Avatar
Via col mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
"I capelli non contano un cazzo", ok....
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Inferiore
May 25 2016, 07:41 AM
"I capelli non contano un cazzo", ok....
Nel senso che non serve chissà quale sforzo. Genny Savastano ad esempio secondo me stava meglio prima, o comunque uguale, perché erano capelli normali. Quelli di Marco D'Amore erano invece palesemente ridicoli e andavano tagliati. Basta guardarsi un attimo attorno per capire quali capelli sono giusti e quali no e poi andare dal barbiere, non è certo una cosa sullo stesso piano del fisico.
Quote Post Goto Top
 
Stafilococco
Member Avatar
Via col mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
I capelli senza taglio a cazzo di cane come gennaro nella prima foto ti fanno sembrare un bamboccio trascurato e incidono una buona parte.
Edited by Stafilococco, May 25 2016, 07:49 AM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deleted User
Deleted User

Dipende dal contesto. A Scampia i capelli che ha dopo sono fighi, in una zona più civilizzata sarebbero ridicoli. Quelli di prima erano anonimi (ma da magro, con un'espressione da duro e senza la mamma vicino non sembrerebbe un bamboccio) ma altrove sarebbero stati giusti. L'attore che fa Genny nella vita reale così li tiene.

Comunque quello che voglio dire è che la capigliatura giusta è facile da intuire e ottenere e per questo penso siano pochissimi quelli che hanno una capigliatura che li penalizza. Il fisico è un'altra cosa.
Quote Post Goto Top
 
Stafilococco
Member Avatar
Via col mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
E' vero che i capelli di Genny sono ridicoli, ma un qualsiasi altro taglio sarebbe andato bene, mentre nella prima foto i capelli non hanno un senso, sono trascurati.

Cmq si, sono abbastanza facili da intuire, però richiedono manutenzione, tipo andare dal barbiere 2 volte al mese o al minimo una volta, invece c'è gente che se li taglia una volta ogni mese e mezzo o due, quello può andar bene se hai i capelli lunghi come tarzan, ma se hai i capelli corti dopo 1 mese già diventi un cespuglio incolto.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Sfarro
Member Avatar
Sniffatore di Finasteride
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Tutto vero , purché si abbiano gli zigomi alti.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
dovahkiin_
Member Avatar
Prostata malata
[ * ]
Ho visto varg in foto ad una partita di calcetto ed era veramente magro. In viso però non ho notato grandi cambiamenti purtroppo, e lui stesso mi ha detto che a prescindere dal peso il suo viso rimane ''largo'' sembra sempre grasso in faccia. Questo potrebbe averlo sempre scoraggiato. Per quel che riguarda lo sguardo sono d'accordo con te, il suo essere si riflette all'esterno. Più che il suo essere, somatizza il peso di una vita di merda.
E' palese che un cambiamento così profondo e radicale richieda un grado di resilienza estremo.
Edited by dovahkiin_, May 25 2016, 10:52 AM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Gomma Suprema
Member Avatar
Attivista per il diritto al mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
Non guardo Gomorra ma concordo nel dire che determinate tipologie di aspetto precludano o favoriscano il formarsi di certe tipologie di aspetto.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
wizard
Member Avatar


Non capisco il senso di questo thread.
Partiamo innanzitutto dal presupposto che quello è un cazzo di film e non la realtà.
Praticamente all'inizio il tizio ha lo sguardo da beta e un abbigliamento/taglio di capelli da beta, poi si alfizza sia come aspetto esteriore che come sguardo.
Non mi sembra ci sia nulla di nuovo in tutto ciò, si tratta semplicemente di looksmaxing+alfismo, che sappiamo essere i 2 pilastri necessari per trovare figa.

Se la domanda era: "varg scoperebbe se si alfizzasse?" direi che la risposta è ovviamente sì. Anzi, anche da semi-beta ha avuto l'occasione di scoparsi la chubby, quindi...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
kaizen,ma a napoli ancora state co la fissa del carattere da duro da camorrista? porcoddio...
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Stafilococco
Member Avatar
Via col mento
[ *  *  *  *  *  *  * ]
re innocuo78
May 25 2016, 11:42 AM
kaizen,ma a napoli ancora state co la fissa del carattere da duro da camorrista? porcoddio...
Perché non l'avevi notato prima ?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Border.
Member Avatar
Kaizen.
[ *  *  * ]
wizard
May 25 2016, 11:07 AM
Non capisco il senso di questo thread.
Se la domanda era: "varg scoperebbe se si alfizzasse?" direi che la risposta è ovviamente sì. Anzi, anche da semi-beta ha avuto l'occasione di scoparsi la chubby, quindi...
le ho scritte e ripetute pure in grassetto le domande e il senso di questo thread, proprio per evitare disattenzioni da minorati mentali. Ma tu sei a un livello patologico evidentemente.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Border.
Member Avatar
Kaizen.
[ *  *  * ]
Inferiore
May 25 2016, 11:44 AM
re innocuo78
May 25 2016, 11:42 AM
kaizen,ma a napoli ancora state co la fissa del carattere da duro da camorrista? porcoddio...
Perché non l'avevi notato prima ?
innocuo è il re del banalismo e qualunquismo. Ho preso come esempi quei tipi di personalità e personaggi perché sono estremi di un carattere funzionante, quello alfa, in modo che l'esempio e il concetto che volevo trasferire fosse lampante. Ma sono appunto estremi.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
re innocuo78
Member Avatar
re dei brutti
[ *  *  *  *  *  *  * ]
parti sempre dai presupposti sbagliati. quello non è un carattere alfa.è solo essere aggressivi e violenti con il culo parato.
in proporzione vale in ogni contesto.
Edited by re innocuo78, May 25 2016, 02:28 PM.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Border.
Member Avatar
Kaizen.
[ *  *  * ]
re innocuo78
May 25 2016, 02:27 PM
parti sempre dai presupposti sbagliati. quello non è un carattere alfa.è solo essere aggressivi e violenti con il culo parato.
in proporzione vale in ogni contesto.
sei tu che parti dal presupposto sbagliato. Io ho raccomandato di non focalizzarvi sul personaggio, su Gomorra ecc. ma semplicemente e puramente sulle sensazioni trasmesse guardando le foto prima-dopo. Innegabile che i "prima" trasmettono betismo e i "dopo" alfismo, è tutto così semplice e innegabile, liscio e naturale. Sono le stesse sensazioni che provano le troie.
Comunque, per risponderti anche se non ha senso perché è un discorso del cazzo: continui con qualunquismi e banalità: quello è carattere alfa 100%, aggressività è una caratteristica, il culo parato non esiste nel film, si uccidono a vicenda ed è una guerra per prendersi il territorio.
Edited by Border., May 25 2016, 02:32 PM.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · Miglioramento interiore e looksmaxing · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 3
  • 4


Theme by Sith of the ZBTZ